photo4u.it

Fotografo Milano

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
paoloaloe
nuovo utente

Iscritto: 02 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 03 Giu, 2006 11:56 am    Oggetto: Fotografo Milano Rispondi con citazione

Ciao mi chiamo Paolo Aloe e sono di milano. Ho frequentato un corso di fotografia professionale ed ora non in cerca di lavoro. Se siete interessati visitate il mio sito www.paoloaloe.com nel quale troverete i mei lavori, i contatti ed il curriculum vitae scaricabile in formato doc o pdf.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

'tacci tua! Avanzi qualcosa?

avevo le casse a palla e m'è partita la valvola mitralica! Very Happy

be', che dire: la musica la leverei, e metterei la scritta "enter" in un posto più visibile (o, meglio, renderei cliccabile l'animale Very Happy )

inoltre, mi sembra che ci sia un po' troppo "nero" nel tuo sito, ma lì va a gusti Wink

per il resto, in bocca al lupo per la tua ricerca di lavoro! Ok!

ma la scuola che hai frequentato non ti ha dato qualche dritta? non hai fatto qualche stage con dei professionisti?

ciaooooo Wink

Andrea

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
dmode19
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 7:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL LOL LOL LOL LOL

....però la musica è ganza!!!! GABBA GABBA HEY

W LOS RAMONES!!!!

Scusa l'Off Topic ed in bocca al lupo per la tua ricerca.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
M__R
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 8:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto nel forum ed in bocca al lupo per la tua aspirazione.

OT:

So che sto facendo il rompiballe, ma è con le migliori intenzioni:
migliorerei un po' il sito che pare un po' poco professionale soprattutto se vuoi presentarti come professionista dell'immagine...

Ad esempio, migliorerei la scelta dei colori e uniformererei i caratteri...

Inoltre spero che la SIAE non veda (e soprattutto senta) mai il tuo sito a meno che tu non abbia pagato i diritti d'autore per la colonna sonora ... ATTENZIONE a mettere musiche nei siti internet! Così come c'è il diritto d'autore sulle immagini e ci incazziamo se pubblicano una nostra foto senza autorizzazione così c'é se NOI pubblichiamo la musica (peraltro famosa) di un gruppo internazionale senza autorizzazione (e, in questyo caso dietro pagamento di una sostanziosa fee).

Ciao, Mario

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
paoloaloe
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vi ringrazio per i consigli. Preferirei però che commentaste le foto piuttosto che il sito in sè. è la prima volta che faccio un sito internet e non sono un esperto di informatica quindi apprezzo molto i vostri consigli e vedrò di migliorare. Mi piacerebbe anche avere qualche critica sulle foto. Non mi propongo come professionista; ho ancora molto da imparare sulla fotografia e solo mettendomi in gioco credo che sia possibile imparare. La scelta del nero poi è stata fatta per dare valore alle foto, senza che l'occhio venga disturbato da altri colori. Grazie ancora per i commenti ma fateli anche sulle foto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
paoloaloe
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 10:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vi ringrazio per i consigli. Preferirei però che commentaste le foto piuttosto che il sito in sè. è la prima volta che faccio un sito internet e non sono un esperto di informatica quindi apprezzo molto i vostri consigli e vedrò di migliorare. Non mi propongo come professionista; ho ancora molto da imparare sulla fotografia e solo mettendomi in gioco credo che sia possibile imparare. La scelta del nero poi è stata fatta per dare valore alle foto, senza che l'occhio venga disturbato da altri colori. Grazie ancora per i commenti ma fateli anche sulle foto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: