| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Andrea Artoni utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2004 Messaggi: 1969 Località: Guastalla (RE)
|
Inviato: Ven 02 Giu, 2006 6:40 am Oggetto: |
|
|
| biberon ha scritto: | | ragazzi se sci si può unire anche senza la digitale io mi porterei la mia fida om1n...io partiei con il treno...sempre se vado in ferie e salvo imprevisti...spero di unirmi ragazzi,sarebbe proprio una bella festa!! |
Puoi unirti anche con una polaroid!!
facci sapere
ciao
Andrea _________________
Ognuno fa quel che vuole che campa finchè muore (Valli) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Ven 02 Giu, 2006 8:51 am Oggetto: |
|
|
purtoppo non sono della "combriccola"....
Domenica c' è il battesimo della figlia della sorella mia moglie (mi sembra si dica cognata, se non erro) e sarebbe poco "pratico" farsi un viaggio lunghetto per restare solo un giorno....avevo preventivato di partire la sera del giorno prima e partira la sera del giorno dopo, ma è saltato tutto.
L' unica possibilità è se con il treno sia fattibile la "traversata"...almeno come orari, per stare una giornata con voi.
La vedo dura.  _________________ "E' meglio essere ottimisti ed avere torto
che essere pessimisti ed avere ragione"
A. Einstein |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 02 Giu, 2006 9:00 am Oggetto: |
|
|
| palmerino ha scritto: | purtoppo non sono della "combriccola"....
Domenica c' è il battesimo della figlia della sorella mia moglie (mi sembra si dica cognata, se non erro) e sarebbe poco "pratico" farsi un viaggio lunghetto per restare solo un giorno....avevo preventivato di partire la sera del giorno prima e partira la sera del giorno dopo, ma è saltato tutto.
L' unica possibilità è se con il treno sia fattibile la "traversata"...almeno come orari, per stare una giornata con voi.
La vedo dura.  |
|
 |

|
Inviato: Ven 02 Giu, 2006 9:05 am Oggetto: |
|
|
| palmerino ha scritto: | purtoppo non sono della "combriccola"....
La vedo dura.  |
http://orario.trenitalia.com/b2c/TimeTable?stazin=formia&stazout=parma&datag=10&datam=06&dataa=2006&timsh=04&timsm=00&lang=it&nreq=5&channel=tcom _________________
|
|
 |
tony47 utente
Iscritto: 31 Mar 2006 Messaggi: 93
|
Inviato: Ven 02 Giu, 2006 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Un grosso "guaio" l'assenza di "Palmerino"! Il programma di massima prevede il ritrovo verso le 9,30/10 di Sabato 10 Giugno all' entrata dell'oasi di Torrile (Parma),visita dell'oasi, pranzo verso le 13/13,30. Presentazione della nuova iniziativa, idee, suggerimenti e poi al pomeriggio si può vedere se rientrare o fare un salto alla reggia di Colorno
che si trova poco lontano. Sarebbe auspicabile che i partecipanti inviassero
un loro recapito telefonico. Se non vogliono renderlo pubblico possono mandare una mail quì:
benetti@occhisullanatura.it
Saluti a tutti _________________ Antonio
http://www.occhisullanatura.it |
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Ven 02 Giu, 2006 7:36 pm Oggetto: |
|
|
Spiace a tutti che non ci sia Palmerino, che è l'utente "simbolo" del forum ma mettetevi nei suoi pannni, Parma è bella lontana per lui...
Magari il prossimo incontro lo facciamo un pò piu in giù, così riesce ad esserci, insieme a tutti quelli che abitano nel centro-sud.
 _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini |
|
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Sab 03 Giu, 2006 8:39 am Oggetto: |
|
|
esagerato......utente simbolo.
Riconosco che cerco di dare consigli quando posso e rubo anche troppo tempo al lavoro ed alla mogliettina.... ....devo darmi una regolata.
Effettivamente noi "terroni" siamo sempre meno attivi di voi "polentoni"....si vede anche dalla maggioranza degli utenti che frequentano il forum.
E' un peccato che sia uno dei pochi....fotografi del centro-sud: dove sono gli altri?
Uscite allo scoperto!
Comunque, caschi il mondo, in Umbria vedrò di esserci (per Roberto).  _________________ "E' meglio essere ottimisti ed avere torto
che essere pessimisti ed avere ragione"
A. Einstein |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 03 Giu, 2006 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Novità???? _________________
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

|
Inviato: Dom 04 Giu, 2006 11:27 am Oggetto: |
|
|
| palmerino ha scritto: | E' un peccato che sia uno dei pochi....fotografi del centro-sud: dove sono gli altri?
Uscite allo scoperto!
|
La cosa "strana" è che noi nordici siamo di più, ma i professionisti siete voi centristi (tu, mark e fadipa).
Il fatto si presta a due interptetazioni opposte: o nascete con più talento o c'è meno concorrenza
(mi raccomando, non prendete sul serio tutte le stupidaggini che penso ) _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini |
|
|
 |
marcospada utente

Iscritto: 24 Mar 2006 Messaggi: 216 Località: Roma
|
Inviato: Dom 04 Giu, 2006 3:44 pm Oggetto: |
|
|
Di terroni siamo in due, tu a Formia e io a Roma, lontani dalle nebbie padane.
Invita i polentoni ad un bel quattroterziraduno a Ventotene per esempio, quando c'e' il passo dei migratori in Autunno, che li' e' un paradiso per il Birding! _________________ Marco Spada
http://www.arch-spada.com/photo/
https://www.flickr.com/photos/marcospada/albums
Mirrorless Olympus OMD - Pen F |
|
|
 |
BlackPixel utente attivo

Iscritto: 26 Set 2005 Messaggi: 1005 Località: Vicenza
|
Inviato: Dom 04 Giu, 2006 4:19 pm Oggetto: |
|
|
Son tornato... qui e' successo di tutto. Peccato veramente per Palmer
Sara' per un' altra volta... magari in autunno.
Mi sembra di capire che si aggiunge biberon e rikyxxx... benvenuti. A questo punto credo sara' meglio che tiri le fila Antonio.... a lui il numero dei nostri cellulari.
Giancarlo _________________
il portale del sistema 4/3 |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Allora....
visto che nessuno si fa sentire, vi aspetto davanti all' oasi tra le 9,30 e le 10.
Se nessuno si fa vivo entro da solo
Se qualcuno è interessato mi può inviare il recapito in MP: io ci vado comunque.
ciao
Andrea _________________
|
|
 |
tony47 utente
|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Io ci sono Andrea, male che vada saremo in due, ma credo che "BlackPixel" ci sarà. Peccato per gli altri, non sanno cosa si perdono! _________________ Antonio
|
|
 |
BlackPixel utente attivo

Iscritto: 26 Set 2005 Messaggi: 1005 Località: Vicenza
|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 8:17 pm Oggetto: |
|
|
Udite udite.... faccio il punto e se scrivo stronzate ditemelo.
al raduno ci sara':
Roberto
Andrea
Antonio
Giancarlo (Il sottoscritto)
Biberon
Rikyxxx
L'appuntamento sara' davanti l'oasi dalle 9.30 alle 10.00. Per i ritardi basta avvisare. Io ho scritto in privato ad Andrea e Antonio per comunicare il numero di cellulare.
bye _________________
il portale del sistema 4/3 |
|
|
 |
tony47 utente
|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 8:19 pm Oggetto: |
|
|
Molto bene, adesso confidiamo solo nella clemenza del "meteo"! _________________ Antonio
|
|
 |

|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 8:33 pm Oggetto: |
|
|
A proposito: se qualcuno ha qualche CANNONE che gli avanza, lo prenda con sè che troveremo il modo di utilizzarlo.
PER ISOLAROSSA: ma le tue conoscenze in polyphoto le utilizzi solo in occasione dei concerti?
ciao
Andrea _________________
|
|
 |

|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 8:38 pm Oggetto: |
|
|
Aggiornamento: le previsioni meteo danno bel tempo per tutto il weekend.
Non ci sono più scuse!!!
ciao
Andrea _________________
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 9:27 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo  _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
|
|
 |
isolarossa utente attivo

Iscritto: 10 Ago 2005 Messaggi: 774 Località: Saronno (Va)
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Scusate la mia latitanza di questo periodo, ma gli impegni si susseguono e non mi lasciano che pochi momenti per leggere i vs. messaggi.
Confermo la mia presenza, ma se non ho letto male l'Oasi apre alle 9:00, consiglio quindi di anticipare il ritrovo tra le 8:30 e le 9:00 max.
Sarebbe un peccato sprecare ore inutilmente.
C'è molto da fare e da parlare...otre che conoscerci.
Alziamoci un pò prima e via!
Ciò ci permetterà anche di fermarci con più calma a pranzare ed eventualmente visitare dell'altro.
L'ora mattutina inoltre ci farà risparmiare eventuali code per il traffico, visto che Parma è sulla A-1 e molti si muoveranno per i weekend al mare.
Attendo conferme. _________________
La prima Associazione fotografica del sistema 4/3 |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 7:28 pm Oggetto: |
|
|
| isolarossa ha scritto: | Scusate la mia latitanza di questo periodo, ma gli impegni si susseguono e non mi lasciano che pochi momenti per leggere i vs. messaggi.
Confermo la mia presenza, ma se non ho letto male l'Oasi apre alle 9:00, consiglio quindi di anticipare il ritrovo tra le 8:30 e le 9:00 max.
Sarebbe un peccato sprecare ore inutilmente.
C'è molto da fare e da parlare...otre che conoscerci.
Alziamoci un pò prima e via!
Ciò ci permetterà anche di fermarci con più calma a pranzare ed eventualmente visitare dell'altro.
L'ora mattutina inoltre ci farà risparmiare eventuali code per il traffico, visto che Parma è sulla A-1 e molti si muoveranno per i weekend al mare.
Attendo conferme. |
Per me va bene.
Anzichè alle 8:30 mi alzerò alle 8:00
ciao
Andrea
p.s. allora ok per le 8:30/9:00?
Black, tony, ci siete? _________________
|
|
 |