|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
freealex nuovo utente
Iscritto: 13 Feb 2006 Messaggi: 41 Località: Treviso - Livorno
|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 3:56 pm Oggetto: Colature irridescenti |
|
|
Ho da qualche anno una coolpix5000 che ha sempre fatto il suo dovere. Sabato riguardando gli scatti che avevo fatto in giornata (sia al PC direttamente dalla scheda flash che dalla fotocamera) ho constatato che alcuni scatti non erano visibili e che comparivano come una 'colatura irridescente'. Il fenomeno è cmq passeggero perchè cronologicamente gli scatti 'irridescenti' sono preceduti e seguiti da foto corrette, inoltre mi era accaduto già qualche mese fa e poi scomparso senza alcun intervento da parte mia. La scorsa volta lo avevo collegato al fatto che avevo usato la macchina in piscina (ambiente caldo-umido) questa volta però ho sempre scattato all' aria aperta per cui escludo che sia da correlazionare a particolari situazioni climatiche.
Devo pensare che sia un problema al sensore oppure alla scheda flash?
grazie alex |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 6:18 pm Oggetto: |
|
|
mi sembra difficile che il problema si possa imputare alla compact fash, cmq io proverei con un'altra per escudere in modo definitivo questa incertezza
ciao giuseppe |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|