Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 3:01 pm Oggetto: Domanda agli esperti di Play Station 2 |
|
|
...spero che qui ce ne siano!
Vorrei sapere se è possibile giocare con la PS2 usando tastiera e mouse (la PS2 di un mio amico ha due porte USB). So che è possibile fare un qualche genere di programmazione in Linux, ma questo non mi interessa... troppo complicato per me!
Vorrei solo sapere se l'utilizzo di tastiera è supportato solo da certi giochi, o posso usarla per tutti... oppure no!
Grazie, ciao!  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 3:52 pm Oggetto: |
|
|
hai il joypad ma preferisci gicare con la tastiera?
che io sappia solo per alcuni giochi.. _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 4:00 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Waterfall! Io sono un "virtuoso" della tastiera, col joypad proprio non mi trovo... il problema è che alcuni giochi a cui tengo molto (Final Fantasy X e seguiti) esistono solo per PS2, quindi speravo di poterci giocare con la tastiera... _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 4:21 pm Oggetto: |
|
|
..alla fine è solo questione di abitudine!
anch'io ho sempre giocato con tastiera e mouse.. poi ho incominciato ad usare i joypad e adesso non me ne separo + (ovviamente in quelle rare volte che gioco) _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 10:50 am Oggetto: |
|
|
ricordo che per la ps1 c'era la possibilita di collegare un mause per i giochi di strategia...penso anche per la due quindi..  _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
 |
atom35 nuovo utente

Iscritto: 10 Giu 2006 Messaggi: 22
|
Inviato: Sab 10 Giu, 2006 7:40 pm Oggetto: |
|
|
non c'è nessuna possibilità di insallare un mouse!
se avevi un x-box era possibile, perché la ps2 non usa un protocollo windows |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Dom 11 Giu, 2006 8:49 am Oggetto: |
|
|
atom35 ha scritto: | non c'è nessuna possibilità di insallare un mouse!
se avevi un x-box era possibile, perché la ps2 non usa un protocollo windows |
Prima di spararle grosse informiamoci.
Una rapida ricerca su google mi ha restituito questo mouse per PS2 e una tastiera sempre Logitcech.
Per quanto riguarda il "protocollo windows" (argh!) vorrei ricordare che il protocollo USB non è proprietario Microsoft.
Dunque pask sei a posto Io mouse e tastiera li userei solo per gli sparatutto in prima persona, dove il joypad è davvero un handicap. |
|
|
 |
|