Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
matteo.schi nuovo utente
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 2
|
Inviato: Gio 22 Lug, 2004 5:30 pm Oggetto: Lenti e filtri addizionali per S 5000 |
|
|
Ciao a tutti, sono un novizio del forum ma avrei urgente bisogno di verificare la compatibilità con la mia fuji s 5000 di un kit Merkury serie Titanium così composto: 1 grandangolo 0.45x 52 mm in titanio; 1 zoom da 2x 52mm in titanio; 3 lenti filtri ad alta risoluzione di cui 1 filtro UV, 1 filtro polarizzatore, 1 filtro F-DL; 1 ghiera adattatrice da 55mm a 52mm.
Avete inoltre qualche giudizio da esprimere su questo materiale? Sono indeciso se comprarlo per le ferie.
Grazie davvero, Matteo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
wizard80 utente

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 78 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 22 Lug, 2004 9:19 pm Oggetto: Re: Lenti e filtri addizionali per S 5000 |
|
|
matteo.schi ha scritto: | Ciao a tutti, sono un novizio del forum ma avrei urgente bisogno di verificare la compatibilità con la mia fuji s 5000 di un kit Merkury serie Titanium così composto: 1 grandangolo 0.45x 52 mm in titanio; 1 zoom da 2x 52mm in titanio; 3 lenti filtri ad alta risoluzione di cui 1 filtro UV, 1 filtro polarizzatore, 1 filtro F-DL; 1 ghiera adattatrice da 55mm a 52mm.
Avete inoltre qualche giudizio da esprimere su questo materiale? Sono indeciso se comprarlo per le ferie.
Grazie davvero, Matteo |
Lo hai trovato su eBay? Cmq su qualche sito ho trovato le foto scattate con queste ottiche aggiuntive...e se erano fatte veramente con la s5000 allora sono ottime!  _________________ WizyWeb - Grafica & Web
La mia galleria personale!!! - La mia Comunity...MotorGatherings! |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Gio 22 Lug, 2004 9:41 pm Oggetto: |
|
|
il priprietario di quel kit fa parte del forum..prova a cercare..ci sono le foto e dei commenti...
ciao |
|
|
 |
smazmei utente
Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 157 Località: Novara
|
Inviato: Ven 23 Lug, 2004 7:48 pm Oggetto: |
|
|
Ciao ragazzi, le lenti erano le mie, purtroppo dovevo recuperare i soldi spesi x andare in vacanza su e bay me le hanno comprate per 132 euro tutto sommato sono contento anche se era un bel kit  _________________ non c'è nulla di più noioso della perfezione..
s7000 e tanta voglia di imparare.. |
|
|
 |
wizard80 utente

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 78 Località: Napoli
|
|
|
 |