photo4u.it

Raduno fotonaturalistico ...
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nicola Di Sario
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 14 Mgg, 2006 12:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ehehe il venerdi e il sabato lavoro alla città del sole in strada maggiore ... il 90% della clientela sono donne, non scendo nei dettagli e altre suddivisioni in percentuale, si capisce da se LOL LOL LOL
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 7:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

allora? Nessuno piu' interessato alla cosa? Io rilancio per il penultimo o l'ultimo w/e di Giugno. Che dite?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 7:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ziopino93 ha scritto:
allora? Nessuno piu' interessato alla cosa? Io rilancio per il penultimo o l'ultimo w/e di Giugno. Che dite?

io ci sto sempre Smile

decidiamo bene il periodo e il luogo.

a favore delle valli di comacchio rispetto a torrile o piacenza secondo me è che chi ha morosa/moglie al seguito la può gentilmente accompagnare al mare Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nicola Di Sario
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 21 Mgg, 2006 12:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ecchime ... scusate ero via senza connessione :d

anche per me penultimo o ultimo w/e vanno bene .... l'ultimo sarebbe cmq molto molto meglio Smile

Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 21 Mgg, 2006 11:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

kurst ha scritto:
ecchime ... scusate ero via senza connessione :d

anche per me penultimo o ultimo w/e vanno bene .... l'ultimo sarebbe cmq molto molto meglio Smile

quindi weekend del 24/25 giugno o quello dopo a cavallo dei primi di luglio?

dai che se definiamo le date passiamo alla scelta del posto e cominciamo a capire in quanti siamo.

ziopino93
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 21 Mgg, 2006 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per me vanno bene entrambi, basta che lo so un po' in anticipo per organizzarmi. Forse un po' meglio quello del 24/25 se proprio devo esprimere una preferenza.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nicola Di Sario
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 21 Mgg, 2006 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

idem Smile il week end del 24/25 si incastra allla grande con altri impegni che ho .. sarebbe veramente perfetto Ok!
carlen
utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 21 Mgg, 2006 11:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per me in Giugno sara' molto difficile (tutti i week impegnati). Se pero' c'e' qualcosa da fotografare nei pressi di Riccione mi raccomando avvisatemi LOL che dovrei riuscire a liberarmi Wink
Morpheus
utente

Iscritto: 01 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 22 Mgg, 2006 7:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Week del 24/25 giugno potrebbe andare bene anche per me Smile .

Ciao

Enzoenzo
utente

Iscritto: 01 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 31 Mgg, 2006 4:39 pm    Oggetto: Fototrekking Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
io sto organizzando, con la cooperativa per la quale lavoro come guida naturalistica, un trekking nel Granparadiso (Valsavarenche) per il weekend del 25 giugno; sto definendo in questi giorni i particolari, se a qualcuno interessa me lo faccia sapere (e.massa@fastwebnet.it).
Ci saranno 3 uscite mirate alla fotografia di stambecchi e camosci (io faccio il guardaparco proprio in questa zona), ci sarà parecchio da camminare ma anche molto da vedere.
Enzo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Enzoenzo
utente

MessaggioInviato: Mer 31 Mgg, 2006 4:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...dimenticavo... , la zona è quella dove ho scattato le foto che ho postato, (chiaramente tranne quelle del Kenia...)
Ciao
Enzo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 31 Mgg, 2006 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cavolo sarebbe bello... ma è parecchio lontano per me Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Enzoenzo
utente

MessaggioInviato: Mer 31 Mgg, 2006 5:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sarebbe su 3 giorni quindi hai tempo di ammortizzare il viaggio, ho un amico di Roma che quando viene a trovarmi prende l'aereo Roma-Aosta con AirVallèe.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ziopino93
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 01 Giu, 2006 1:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Enzo, ma non credo di farcela.

Per gli altri allora la facciamo di o no questa uscita??

Pure se siamo tre quattro...come si dice, pochi ma buoni e poi in pochi magari abbiamo qualche possibilita' in piu' di scattare rispetto ad un piccolo e rumoroso esercito Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dakocliff
nuovo utente

Iscritto: 21 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 03 Giu, 2006 8:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

salve sono quasi nuovo, mi piacerebbe ma il lavoro mi lascia libero solo la domenica.
skirat
utente

Iscritto: 26 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 04 Giu, 2006 8:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Attendo le ultime notizie sulla data, ma non dovrei avere grossi problemi per un paio di giorni verso la fine di giugno.
Sconsiglio le vallette di Ostellato durante il fine settimana per troppa gente, il posto non manca ma per le griglie predisposte mi sa che bisogna rinunciare.
Io lavoro con un 200 f2,8 APO + molt 1\4x, sarebbe bello averne di più, e quindi spesso sono obbligato a croppare, ma non mi lamento.
Ciao a tutti, Skirat
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cludio
utente

Iscritto: 10 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 4:32 pm    Oggetto: info!!! Rispondi con citazione

quali sono le ultime novità info??

CANON EOS 20D + BG | Canon EF 28-135 + paraluce | Sigma Super Apo Macro 2 70-300 | Borsa Reporter

la mia galleria http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=3170
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 5:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io sempre disponibile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cludio
utente

Iscritto: 10 Mar 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 9:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io anche se è una domenica (non quella che viene!!

CANON EOS 20D + BG | Canon EF 28-135 + paraluce | Sigma Super Apo Macro 2 70-300 | Borsa Reporter

la mia galleria http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=3170
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: