Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Dom 04 Giu, 2006 2:06 pm Oggetto: Alexa |
|
|
Alexa, fotografata sul Mar Nero, riviera della Romania, vicino a Neptun _________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Toxicity utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2006 Messaggi: 1838 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 04 Giu, 2006 2:17 pm Oggetto: |
|
|
sai cosa c'è che non mi convince?
prima di tutto il colpo di flash che le hai dato, con quel sole potevi farne a meno secondo me, il vestito bianco su fondo bianco potrebbe anche piacermi ma la nave proprio non me arba, mi distrae e non mi fa godere la bellezza della modella che a quanto vedo è molto più bella e femminile di kinga... ovviamente senza offesa
ciao _________________ Tutti possono fare arte, ma pochi sono veramente Artisti...
www.equilibriarte.net/ToxiArt |
|
|
gparrac utente attivo

|
Inviato: Dom 04 Giu, 2006 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | la bellezza della modella che a quanto vedo è molto più bella e femminile di kinga... ovviamente senza offesa
|
Mah, non so cosa dirti ... Alexa è una pittrice che per lavoro si occupa di scenografie teatrali, che si dedica alla fotografia ma che non ha certo il fisico della modella: è sotto 1,70, per intenderci ... poi rifiuta per principio qualsiasi trucco, considera ogni cura estetica una "perdita di tempo", anche se posa con molta disinvoltura.
Per Kinga il discorso è decisamente diverso: ha all'attivo molte sfilate anche importanti, spot pubblicitari in televisione, una campagna pubblicitaria per una notissima casa di cosmetici ...
Cura molto il suo aspetto fisico, tanto da non trascurare alcun metodo per migliorarlo, poi è alta sopra 1,80, con gambe lunghissime, quasi fuori proporzione anche per la sua altezza.
Insomma, due tipi fisici desisamente agli antipodi, in comune hanno solo una grande simpatia e la voglia di muoversi e viaggiare.
Ma Kinga ormai vola solo in prima classe, Alexa fa l'autostop .... |
|
|
franco meloni utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2006 Messaggi: 1270
|
Inviato: Dom 04 Giu, 2006 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Caro Gaspar
Della tua galleria a me piacciono il genere di fotografie più artistiche o comunque originali tipo Gloria, Ritratto in rosso
, e soprattutto Ritratto che è splendida !
Queste sono viste e riviste e mi pare che tu possa fare molto di più .
Fuori argomento sicuramente anche io preferisco di gran lunga Alexa
Sull’ Altezza ..intanto 1.70 non è bassa e poi nella fotografia ma anche nel cine è insignificante l’altezza …..
franco |
|
|
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Dom 04 Giu, 2006 9:55 pm Oggetto: |
|
|
Tutto sommato non mi dispiace.
Trovo, però, la posizione un pò innaturale, sembra che la modella, un po sbilanciata, si aggrappi al muro per non cadere.
Ma sopratutto quella nave che entra nell'inquadratura non c'entra niente con l'ambientazione generale.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
gparrac utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 11:09 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Ma sopratutto quella nave che entra nell'inquadratura non c'entra niente con l'ambientazione generale. |
Tutti contro la nave! E pensare che l'ho inserita apposta perchè quel vecchio relitto insabbiato fa ormai parte del panorama e serve a caratterizzare dove la fotografia è stata scattata!
In ogni caso le critiche sono ineressanti ed in parte le condivido: ho scattato con varie potenze del lampeggiatore ma ho preferito pubblicare sul sito quelle in cui la luce artificiale è quasi predominante sul soggetto perché le altre, digitalizzate con il mio vecchio scanner, perdevano dettaglio nelle ombre. |
|
|
Toxicity utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2006 Messaggi: 1838 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 12:54 am Oggetto: |
|
|
è proprio vero allora... chi non è modella di professione come alexa prende tutto come un gioco, e il risultato a mio avviso a volte supera di gran lunga rispetto ad una modella professionista... _________________ Tutti possono fare arte, ma pochi sono veramente Artisti...
www.equilibriarte.net/ToxiArt |
|
|
Maxmagnus non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2006 Messaggi: 569
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, di questa foto non mi piacciono principalmente due cose:
1) La posa. Non mi sembra naturale ma forzata, sembra poi fatta apposta per accorciare la gamba (quella sul tronco).
2) I capelli in faccia. Di solito i capelli mossi dal vento mi piacciono, in questo scatto l'effetto non mi sembra particolarmente riuscito.
Non c'è bisogno di rimarcare l'assoluta opinabilità del mio giudizio.
Andrò a vedermi la foto della modella alta 1.80 mi avete fatto diventare curioso.
Ciao Pino. |
|
|
|