|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Raffaele utente

Iscritto: 13 Lug 2005 Messaggi: 369 Località: Roma
|
Inviato: Gio 01 Giu, 2006 11:02 am Oggetto: Filtro Polarizzatore HOYA |
|
|
Salve ragazzi, ho intenzione di comprare un filtro polarizzatore e ho visto questo:
HOYA Polarizzatore Circolare Pro 1 67m (99 euro+iva)
CHe ne dite? ci sono alternative migliori??
Oltre al filtro polarizzatore che altri filtri mi consigliereste di comprare(devo spendere qualche euro)???
Grazie e buona giornata. _________________ Canon EOS 20D EF S 17-85mm f/4,0 5,6 IS USM
Syd se n'è andato...brilla pazzo diamante... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Stef78g utente attivo
Iscritto: 18 Mgg 2004 Messaggi: 1405
|
Inviato: Dom 04 Giu, 2006 10:59 am Oggetto: |
|
|
Beh io avevo visto questo filtro polarizzatore (circolare) da montare però sul 17-40, quindi con diametro da 77mm, l'ho visto su ebay qui:
http://cgi.ebay.it/HOYA-FILTRO-POLARIZZATORE-CIRC-diam-77-HMC-SUPER-PRO-1_W0QQitemZ7616476596QQcategoryZ15217QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
10mm in più di diametro e il prezzo sale del 50% .. incredibile!! Da quello che so sono comunque fra i migliori polarizzatori presenti sul mercato, è il top della marca Hoya, non so poi che differenze reali ci siano fra questo e quelli meno costosi e se la spesa in più per prendere questa valga la candela!!
Un altro filtro che potresti prendere è l'UV. Lo potresti montare per proteggere la lente frontale del tuo obiettivo in tutti i casi in cui non ti serve il polarizzatore. Considera che il polarizzatore da quello che ho letto in giro di abbassa due stop la luminosità del tuo obiettivo, quindi di sicuro non lo terrai sempre montato!
Salut _________________ Il mio album |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|