photo4u.it

Filtro Polarizzatore HOYA

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Raffaele
utente

Iscritto: 13 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Giu, 2006 11:02 am    Oggetto: Filtro Polarizzatore HOYA Rispondi con citazione

Salve ragazzi, ho intenzione di comprare un filtro polarizzatore e ho visto questo:
HOYA Polarizzatore Circolare Pro 1 67m (99 euro+iva)
CHe ne dite? ci sono alternative migliori??

Oltre al filtro polarizzatore che altri filtri mi consigliereste di comprare(devo spendere qualche euro)???

Grazie e buona giornata.

Syd se n'è andato...brilla pazzo diamante...Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Stef78g
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 04 Giu, 2006 10:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh io avevo visto questo filtro polarizzatore (circolare) da montare però sul 17-40, quindi con diametro da 77mm, l'ho visto su ebay qui:

http://cgi.ebay.it/HOYA-FILTRO-POLARIZZATORE-CIRC-diam-77-HMC-SUPER-PRO-1_W0QQitemZ7616476596QQcategoryZ15217QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

10mm in più di diametro e il prezzo sale del 50% .. incredibile!! Da quello che so sono comunque fra i migliori polarizzatori presenti sul mercato, è il top della marca Hoya, non so poi che differenze reali ci siano fra questo e quelli meno costosi e se la spesa in più per prendere questa valga la candela!!

Un altro filtro che potresti prendere è l'UV. Lo potresti montare per proteggere la lente frontale del tuo obiettivo in tutti i casi in cui non ti serve il polarizzatore. Considera che il polarizzatore da quello che ho letto in giro di abbassa due stop la luminosità del tuo obiettivo, quindi di sicuro non lo terrai sempre montato!

Salut

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: