Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 2:20 pm Oggetto: New York - Pennsylvania station |
|
|
Piccolo consiglio da chi è già stato a NYC (e qui ci sono diversi "habitué" )
Io dovrei prendere un treno per Boston dalla Penn Station alle 3:15 di notte. Che dite, è pericoloso aggirarsi nei dintorni del Madison Square Garden a quell'ora? Meglio rimandare il treno alla mattina?
Io sono piuttosto "ottimista" in merito alla sicurezza (forse perchè corro veloce ), ma la mia compagna di viaggio invece lo è un po' meno.
Grazie,
Andrea. _________________ mingus |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mingus utente attivo

|
Inviato: Sab 03 Giu, 2006 5:43 pm Oggetto: |
|
|
uppino - nessuno che è stato a NYC mi può dare un consiglio?
Grazie
Andrea _________________ mingus |
|
|
 |
jt utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 797 Località: udine
|
Inviato: Sab 03 Giu, 2006 11:56 pm Oggetto: |
|
|
io ci sono passato 2 anni fa dopo essere stato a vedere uan partita al medison. non erano le 3.30 di notte ma era passata la mezzanotte.
è una grande stazione, ma ci sono tanti negozi, e non è una zona malfamata. sicuramente trovi un mcdonalds aperto.
ny poi dopo la cura giuliani è generalmente molto meno preoccupante.
detot questo, non so che dirti
io cercherei un altro treno se non altro per non sbalalrsi troppo al vita: hai già il fuso orario da smaltire... |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Dom 04 Giu, 2006 12:53 am Oggetto: |
|
|
manhattan e' molto sicura, mi son trovato "peggio" in alcune citta' in italia...
a parte il lower east side e l'upper west side (alcune vie con personaggi "dubbiosi")....ad ogni modo vedrai che a quell'ora la station e' molto trafficata, sei a ny e li ci vivono 20ml di persone.....  |
|
|
 |
mingus utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 3:50 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille! Io la rischio, mal che vada mi rapinano la D1x
|
|
 |
zio-zip utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1562 Località: Ex Foreste del Casentino
|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 5:23 pm Oggetto: |
|
|
La Penn Station è vicina alla 32a dove stavo io , di notte è come girare il centro di Milano di giorno , un sacco di gente in giro , mai avuto nessun problema , New York , in particolare Manhattan , dicono è la città che non dorme mai e da quel che ricordo è propio così .
 _________________ Erano le Foreste e i suoi abitanti mi davano la forza di sorridere ora piango per la distruzione di tutto quello che amavo tanto .
KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600 |
|
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Stai pur tranquillo, confermo quello che ti e' già stato detto. Quando ho cominciato a frequentare NYC verso l'80/81 ti avrei detto di evitare accuratamente, ma dopo la cura Giuliani effettivamente le cose sono molto cambiate. tieni anche presente che dopo l'11/9 ormai stanno attenti a tutto e a tutti, quindi vai tranquillo. Occhio alle foto perche' la Penn STation 'e considerata obiettivo strategico e potresti avere rogne, o quantomeno sentirti chiedere perche' e percome stai facendo foto. Succede in continuazione. |
|
|
 |
mingus utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 6:16 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ancora
|
|
 |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
Inviato: Mer 07 Giu, 2006 8:43 am Oggetto: |
|
|
Vai tranquillo, c'è sempre molta gente in giro, Penn Station si trova nelle prossimità dei principali Hotel, ed inoltre sul fianco del Madison Square Garden, c'è sempre gente.
Inoltre a Times Square e dintorni c'è sempre una grande folla, anche sino all'alba.
Come in ogni parte del mondo basta che non ti infili in strade isolate con la macchina al collo, anche se io l'ho fatto più volte anche in posti peggiori...  _________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
Inviato: Mer 07 Giu, 2006 8:47 am Oggetto: |
|
|
Rob612 ha scritto: | Stai pur tranquillo, confermo quello che ti e' già stato detto. Quando ho cominciato a frequentare NYC verso l'80/81 ti avrei detto di evitare accuratamente, ma dopo la cura Giuliani effettivamente le cose sono molto cambiate. tieni anche presente che dopo l'11/9 ormai stanno attenti a tutto e a tutti, quindi vai tranquillo. Occhio alle foto perche' la Penn STation 'e considerata obiettivo strategico e potresti avere rogne, o quantomeno sentirti chiedere perche' e percome stai facendo foto. Succede in continuazione. |
PS: l'importante è non utilizzare il Treppiedi...!!! Mi è capitato di sentirmi dire di non fotografare con il treppiedi ma volendo potevo farlo senza !!!
Eppure mica ho utilizzato il 600 mm, con la possibilità di essere scambiato per un bazuka !!! _________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
mingus utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Giu, 2006 11:11 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille Giuseppe!