Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Sab 14 Feb, 2004 1:02 pm Oggetto: Mio primo tentativo! |
|
|
Ho visto sicuramente di scatti migliori, ma questo l'ho fatto ieri e mi era piaciuto, l'ho voluto rendere in b/n ed ho notato che mi piaceva ancora di più!
Per cui ho deciso di postarlo per vedere se vi dice nulla; so che ci sono dei piccoli difetti come la corda sul davanti che può creare fastidio, ma se mi sbilanciavo di più, cadevo a mare
CIao _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Sab 14 Feb, 2004 2:22 pm Oggetto: |
|
|
Si vede che inizi a cercare situazioni di reportage umano. E' un ottimo cammino, anche se molto difficile.
All'immagine manca l'aver colto un momento significativo della vita di quelle persone. Qualche atteggiamento che costituisse un reale centro d'interesse.
Così com'è da l'idea di essere stata scattata in un momneot qualsiasi, fatto che rende l'immagine abbstanza banale.
Ciao riprova e rimandaci altri tentativi.
Il Don |
|
|
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Sab 14 Feb, 2004 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Quoto quanto detto da Edgar, inoltre la foto presenta numerose imperfezioni di ordine "tecnico" che disturbano un po' come ad esempio il soggetto sulla parte sinistra che è per metà totalmente in ombra, come hai già detto tu, la corda in mezzo ed inoltre mi sembra leggermente fuori fuoco ...ma su questo non ci giurerei...cmq riprova ancora. _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
|
|
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Dom 15 Feb, 2004 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Ma non è possibile????
Bhè almeno il suo è lampeggiante  _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
|