Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuseppe77 utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2004 Messaggi: 852 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 22 Lug, 2004 2:11 am Oggetto: Dritte su lavoro di sabato sera |
|
|
Ragazzi sabato sera scatterò foto ad una festa di 18 anni.
Ho già in mente qualkosa....
Mi dareste quake suggerimento anke voi????
Pose particolari oltre alle classiche ... impostazioni makkina con flash esterno... meglio il TTL o la classica formuletta del NG.....
Ki + ne ha + ne metta....
Illuminatemi...
thanks _________________ NIKON: DSLR D70 + SLR F80 (+ MB 16) | www.solonikon.com |
NIKON: 18/70 f3.5-4.5 + 50 f1.8 + 24-120 VR f3.5-5.6 | SIGMA: 70/200 f2.8 EX HSM + EX 2X APO + Apo Macro S. II f70-300 f4.0-5.6
NIKON: Flash SB 800 | MANFROTTO : 055 Pro + 141 RC + 681 + 234 RC + Mbag 90P | TAMRAC : Expedition 5 + Pro 12 | Filtri Hoya e B&W |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Canna Lucente utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004 Messaggi: 949 Località: Roma
|
Inviato: Gio 22 Lug, 2004 5:57 am Oggetto: |
|
|
Pose? Posa la macchina fotografica e "socializza"... ah che belle le feste dei 18 anni... Anzi devo dire che la macchina fotografica ti fa socializzare con molta più facilità...
Postaci qualcosa poi!
Ciao!
Max
P.S. Consigli non saprei dartene... Anche se la foto dal titolo "Nude sul fotografo" è stata una delle mie preferite (seppur mai realizzate ) |
|
|
 |
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Gio 22 Lug, 2004 8:07 am Oggetto: |
|
|
Nessuna dritta in particolare, io userei il meno possibile il flash per ottenere scatti + reali possibili, se poi sei obbligato fai qualke prova tenendolo alla minima potenza,
Andrea _________________
le mie foto my web |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Gio 22 Lug, 2004 8:51 am Oggetto: |
|
|
Canna Lucente ha scritto: | Pose? Posa la macchina fotografica e "socializza"... ah che belle le feste dei 18 anni... Anzi devo dire che la macchina fotografica ti fa socializzare con molta più facilità...
Postaci qualcosa poi!
Ciao!
Max
P.S. Consigli non saprei dartene... Anche se la foto dal titolo "Nude sul fotografo" è stata una delle mie preferite (seppur mai realizzate ) |
MA QUOTO A PIENE MANI!!!!!!!!!! ......anzi ti dirò di +......ti trovi una che ti interessa!....ti avvicini e le dici:"sei troppo bella,permettimi di farti qualche foto".....devi vedere come "ci cascano"!!!  |
|
|
 |
giuseppe77 utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2004 Messaggi: 852 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 22 Lug, 2004 9:55 am Oggetto: |
|
|
zimboart ha scritto: | Canna Lucente ha scritto: | Pose? Posa la macchina fotografica e "socializza"... ah che belle le feste dei 18 anni... Anzi devo dire che la macchina fotografica ti fa socializzare con molta più facilità...
Postaci qualcosa poi!
Ciao!
Max
MA QUOTO A PIENE MANI!!!!!!!!!! ......anzi ti dirò di +......ti trovi una che ti interessa!....ti avvicini e le dici:"sei troppo bella,permettimi di farti qualche foto".....devi vedere come "ci cascano"!!!  |
se se .... sta pur la palla al piede della mia lei  _________________ NIKON: DSLR D70 + SLR F80 (+ MB 16) | www.solonikon.com |
NIKON: 18/70 f3.5-4.5 + 50 f1.8 + 24-120 VR f3.5-5.6 | SIGMA: 70/200 f2.8 EX HSM + EX 2X APO + Apo Macro S. II f70-300 f4.0-5.6
NIKON: Flash SB 800 | MANFROTTO : 055 Pro + 141 RC + 681 + 234 RC + Mbag 90P | TAMRAC : Expedition 5 + Pro 12 | Filtri Hoya e B&W |
|
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4769 Località: Milano
|
Inviato: Gio 22 Lug, 2004 10:00 am Oggetto: |
|
|
In bocca al lupo!
Ma il festeggiato/festeggiata sono amici tuoi? O sei stato chiamato come fotografo ufficiale?
Quando hai fatto posta, che siamo curiosi...  _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
|