photo4u.it

Offerta Nikon D50
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mccormick
utente

Iscritto: 20 Mgg 2006

MessaggioInviato: Sab 20 Mgg, 2006 7:22 pm    Oggetto: Offerta Nikon D50 Rispondi con citazione

E' da parecchio che vi leggo, ma questo è il mio primo post.
Per prima cosa mi presento, mi chiamo Alessandro e sono decisamente un principiante in questo ambiente, nonostante leggendovi, abbia imparato già molto.
Detto questo, vengo al punto (spero di non sbagliare sezione del forum): ho letto sul volantino di una nota catena l'offerta della Nikon D50 con obiettivo da 18/50 mm a 499,90 euro. Ho già chiesto per email se è italiana, oppure no; attendo una risposta.
Nel caso fosse una macchina nital, secondo voi è concorrenziale come prezzo? Io puntavo sulla versione con l'obiettivo migliore da 18/70 mm, (in rete a 880 euro). Dite che la differenza di prezzo sia giustificata? Potrei sempre farmi un corredo con calma, ed approfittare di questa che mi sembra una buona offerta.
Qualcuno sa se per caso ci sono novità in vista in casa Nikon? Non vorrei ritrovarmi con una macchina vecchia dopo pochi mesi dall'acquisto.
Grazie mille per le preziose info, che mi saprete sicuramente dare.
Ciao, Alex
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Sab 20 Mgg, 2006 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il prezzo è ottimo,la macchina è abbastanza recente,non credo verrà messa fuori produzione entro breve,e comunque se la macchina va bene,cosa ti importa se esce qualcosa di nuovo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 21 Mgg, 2006 8:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

è un'ottima offerta, per quel che riguarda l'obbiettivo se devi prendere qualcosa di meglio di certo non devi rivolgerti all'18-70 ma a qualcos'altro quindi il mio consiglio è quello di acquistarla in modo da vedere quali ottiche tu abbia di bisogno soltanto dopo un uso continuo ed evitare pertanto spese che potrebbere rivelarsi inutili
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Franz
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 21 Mgg, 2006 10:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

allora, la macchina è italiana???
Ti volevo chiedere un favore, essendo anch'io interessato all'acquisto del medesio oggetto, potresti dirmi in mp qual'è il rivenditore che offre la macchina a d unprezzo così basso???
Se è italiana fai un enorme affare a mio parere, gli obiettivi migliori avrai modo di acquistarli in seguito!!! Ok! Ok! Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mccormick
utente

MessaggioInviato: Dom 21 Mgg, 2006 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie dei consigli. Domani vado a vedere se non si sono sbagliati nell'offerta (ad esempio non è incluso l'obiettivo).
Se invece non fosse nital, come mi dovrei comportare secondo voi? Con la garanzia europea in caso di guasto devo rivolgermi all'estero o mi rivolgo alla catena che me la vende che poi, se la sbriga lei? Finita la garanzia avrei comunque poi problemi a farla riparare anche a pagamento in Italia?
Scusate la valanga di domande, ma ci terrei a prendere una Nikon (mio padre ha un'analogica di cui è soddisfattissimo) nonostante questo discorso della garanzia che mi preoccupa.
Ciao, Alex

P.S. Domani quando torno dall'università comunque mi precipito fiducioso. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mccormick
utente

MessaggioInviato: Mar 23 Mgg, 2006 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi, mi date ancora una mano? Sono tremendamente indeciso.
Sono passato a vedere l'offerta e a chiarire le ombre che la riguardavano.
La garanzia è europea, però mi hanno detto che per due anni la porto da loro e ci pensano loro. Da questo punto di vista, non mi sembrerebbe un handicap enorme, oppure anche una volta finita la garanzia, avrei comunque problemi a portarla a pagamento in un centro assistenza nital?
Il secondo problema che mi sta trattenendo dall'acquisto, e che ridimensiona l'offerta, è che l'obiettivo dato in dotazione è un sigma 18-50 e non il nikon 18-55, che già non è eccezionale.
Voi cosa mi consigliate di fare?
Ciao, Alex
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nerofumo
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 23 Mgg, 2006 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

di prenderla lo stesso ad occhi chiusi
barsottellim
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 23 Mgg, 2006 12:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
di prenderla lo stesso ad occhi chiusi

Ok! Ok! Ok!

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 23 Mgg, 2006 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

É un prezzo ottimo...l'obiettivo, per quanto brutto, ti permetterà di capire cosa prediligi, come focali. E poi lo metterai da parte come obiettivo di scorta, d'emergenza, o come ferma carte Very Happy
Vai a fine pagina
mccormick
utente

MessaggioInviato: Mar 23 Mgg, 2006 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie dell'aiuto, essendo un pivello, faccio un po' fatica a regolarmi.
Spero ne siano rimaste ancora, perchè molti più pivelli di me non si saranno neanche posti il problema nikon o sigma, l'altra sera c'era un vero e proprio assalto ai forni, come dice il Manzoni.
Ciao, Alex
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fedcas
utente

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 31 Mgg, 2006 2:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non è la prima volta che sento parlare di questa offerta (a me però han detto kit kikon non sigma) a 500€... io sapevo dell'auchan ma ho controllato sul sito e non ho trovato nulla, mi diresti dove l'hai trovata?

grazie Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fedcas
utente

MessaggioInviato: Mer 31 Mgg, 2006 2:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non è la prima volta che sento parlare di questa offerta (a me però han detto kit kikon non sigma) a 500€... io sapevo dell'auchan ma ho controllato sul sito e non ho trovato nulla, mi diresti dove l'hai trovata?

grazie Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nikomane
utente

Iscritto: 31 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 31 Mgg, 2006 6:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'offerta era proprio dell'Auchan, ma dal mio depliant indicava UNA SOLA SETTIMANA che è finita con domenica scorsa Very Happy
fedcas
utente

MessaggioInviato: Mer 31 Mgg, 2006 6:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

#!!!!@ ###]++*** !!!!## @#@###@!!!!!!!

Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
noid
utente

Iscritto: 09 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 31 Mgg, 2006 6:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nikomane ha scritto:
L'offerta era proprio dell'Auchan, ma dal mio depliant indicava UNA SOLA SETTIMANA che è finita con domenica scorsa Very Happy

proporrei il ban per mancato tempestivo avviso Ops Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
burian
nuovo utente

Iscritto: 12 Mgg 2006

MessaggioInviato: Sab 03 Giu, 2006 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No cavolo, l'avrei presa anch'io!!!!!!!!!! Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fedcas
utente

MessaggioInviato: Sab 03 Giu, 2006 4:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a chi lo dici Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mccormick
utente

MessaggioInviato: Sab 10 Giu, 2006 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecoomi. Mi scuso se non ho risposto prima, ma ero via e non avevo accesso ad internet. Vorrei ringraziarvi ancora per i preziosi consigli.
L'offerta che è giunta a me era riferita all'Auchan di Rescaldina e faceva riferimento alla seconda settimana di maggio. Si parlava di macchina di importazione tedesca e di ottica in dotazione della sigma, come ho già scritto.
Purtroppo sono stato un mese ad aspettare, perchè di giorno in giorno dicevano che sarebbe arrivata a poco, e di avere pazienza.
Qualche giorno fa mio padre ha incominciato ad impuntarsi, perchè la macchina ancora non arrivava.
Ebbene oggi è arrivata, mi hanno dato una D50 Nital, manuale italiano, ottica 18-55mm Nikon, garanzia italiana e borsa omaggio come scuse.
A mio avviso a furia di insistere, mi hanno venduto una macchina in perdita, di quelle che vendono a prezzo ben maggiore, e quelle tedesche non sono mai arrivate.
Questo è quello che è successo a me, alla fin della fiera mi sa che mi è andata di gran culo, 499 euro e macchina italiana con ottica Nikon.
Adesso vedo di imparare ad usarla, immagino che ci voglia parecchio tempo e continuerò a leggervi, come faccio da anni.
Ciao e grazie, Alex
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mic.mess
nuovo utente

Iscritto: 01 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 10 Giu, 2006 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mccormick ha scritto:

Questo è quello che è successo a me, alla fin della fiera mi sa che mi è andata di gran culo, 499 euro e macchina italiana con ottica Nikon.

Guarda che potrebbero arrestarti per furto
Smile

Complimenti per l'acquisto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fedcas
utente

MessaggioInviato: Sab 10 Giu, 2006 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

porca putt@na che buci0 di cul0! SurprisedSurprisedSurprised

beh complimenti Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: