Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 31 Mgg, 2006 8:05 am Oggetto: segni di Fede |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
sfinge utente attivo

|
Inviato: Mer 31 Mgg, 2006 8:06 am Oggetto: |
|
|
... segni di fede in una cascina Brianzola.
..... la modella ( ottantenne ) sulla sedia non ha voluto sentire ragioni di farsi riprendere  |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 31 Mgg, 2006 8:44 am Oggetto: |
|
|
sfinge ha scritto: | ... segni di fede in una cascina Brianzola.
..... la modella ( ottantenne ) sulla sedia non ha voluto sentire ragioni di farsi riprendere  |
un vero peccato, sarebbe stata magnifica! Comunque anche così, non mi dispiace. L'immagine è ben composta ed ha sicuramente un certo fascino, si lascia osservare e t'invita ad entrare! Mi piace molto anche per i colori è per la luce soft che hai dato!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
Rebis utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2144 Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]
|
Inviato: Gio 01 Giu, 2006 9:31 am Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: |
un vero peccato, sarebbe stata magnifica! Comunque anche così, non mi dispiace. L'immagine è ben composta ed ha sicuramente un certo fascino, si lascia osservare e t'invita ad entrare! Mi piace molto anche per i colori è per la luce soft che hai dato!  |
Idem con patate. Porc... se c'era la vegliarda rugosa come uno sel'aspetta era da urlooooooooo
Solo la striscia di sole in basso toglierei, non che dia sto fastidione però fa sembrare più scura l'ombra di sopra. Ciauz  _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
scatto utente

Iscritto: 20 Mgg 2006 Messaggi: 93 Località: Veneto
|
Inviato: Gio 01 Giu, 2006 5:08 pm Oggetto: |
|
|
Accidenti! peccato per la nonnina mancante... Io ci vedrei bene anche un gatto che mangia dalla scodella.
Concordo per la striscia di luce. Coprendola sembra che si illumini il resto. |
|
|
sfinge utente attivo

|
Inviato: Gio 01 Giu, 2006 8:54 pm Oggetto: |
|
|
grazie dei commenti ragazzi /e
.... l'elemento umano è una mancanza è vero .... se riesco ritento l'opera di persuasione .... altrimenti mi butto sui gatti
ciao.
Luca |
|
|
|