photo4u.it

AAA cercasi programmatore xhtml/css - asp - php

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 29 Mgg, 2006 7:14 pm    Oggetto: AAA cercasi programmatore xhtml/css - asp - php Rispondi con citazione

come da titolo Smile
spiego meglio: sto cercando un programmatore (anche femminile - forse meglio Mandrillo ) per lavorare con me nello studio di milano (zona stuparich - lotto). quello che più mi interessa è che abbia le conoscenze tecniche sopracitate e preferibilmente già conosca le problemtiche di accessibilità dei siti web per non vedenti, la relativa legge stanca e norme WAI...

la proposta è rivolta non solo a professionisti già affermati, ma anche a studenti/laureandi/disoccupati che abbiano voglia di avere qualcosa da fare...

non c'è urgenza della cosa, si può partire tranquillamente da settembre... ma se qualcuno è interessato può contattarmi senza problemi già da subito Smile

se volete possiamo anche vederci in univesità milano-bicocca di giovedi, mi trovate nei corsi (ora) di grafica in U6/08

ciao
giuseppe

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
follemari
utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 29 Mgg, 2006 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dammi solo il tempo di finire il corso e arrivo...mi serve solo un annetto!!! LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 30 Mgg, 2006 10:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ti interessano consulenti senior, fammi un fischio che vedo cosa si può fare...

Wink Wink Wink Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Mar 30 Mgg, 2006 1:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se t'interessa un design fammi unfiscio Very HappyVery HappyVery Happy Mandrillo
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 30 Mgg, 2006 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ti interessa uno che non sa fare ancora niente fammi un fischio Very Happy Very Happy Very Happy

P.S. Posso lavorare da casa? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Mar 30 Mgg, 2006 1:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:
Se ti interessa uno che non sa fare ancora niente fammi un fischio Very Happy Very Happy Very Happy

P.S. Posso lavorare da casa? Very Happy

certo!!! Pallonaro Pallonaro Pallonaro

come chef! cucini e mangi! Very Happy Ok! Ops

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
hamham
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 30 Mgg, 2006 5:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ehehhe bboni bboni!!!!

mari tu lo sai che devi sbrigarti....

ingegnere: grazie mille, quello che cerco però è più un informatico anche studente che abbia voglia di "sporcarsi le mani"...

orostyle31: grassie, ma di dessssssiggner proprio no..... se no mi licenzio io Very Happy

gerarcone: Ok! LOL

dai su su... non c'è neanche uno studente in giro?!?!!?

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 30 Mgg, 2006 5:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

certo che al nord state messi fin troppo bene! addirittura non si risponde alle richieste lavorative, fico! Very Happy
Vai a fine pagina
pieralessandro
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 30 Mgg, 2006 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao hamham
io ho un amico che gestisce siti internet e penso sia molto molto interessato alla tua proposta.
Ti mando un mp per riservatezza dei suoi dati
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 30 Mgg, 2006 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hamham ha scritto:
ingegnere: grazie mille, quello che cerco però è più un informatico anche studente che abbia voglia di "sporcarsi le mani"...

cioè il classico studentello squattrinato da sfruttare sottocosto? eheheh

Io conosco xhtml, css, php, perl, javascript, java applet/servlet/portlet e quelle robe lì che van di moda oggi, e mi destreggio con gimp/photoshop. Eventualmente C e C++ se servisse un CGI più veloce. Aggiungici che sono studente in cerca di quattrini...
Ma il lavoro sarebbe da svolgere "fisicamente" a Milano? Sarebbe per un singolo progetto o per un periodo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hamham
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 06 Giu, 2006 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eccomi, scusate se sono sparito da questo topic, ma le cose da seguire son tante e ci stiamo organizzando.

vi ringrazio per le risposte e per gli MP che mi sono arrivati.

prometto che rispondo a tutti Wink

adesso vedo di organizzarmi con i colleghi in studio, si sono sollevate alcune questioni tecniche per le quali la figura di programmatore che sto cercando potrebbe essere assunta dai nostri partner tecnologici (www.criticalbit.com) i quali condividono gli uffici con noi (www.extrasmallstudio.com).

per quanti hanno chiesto se possono lavorare anche da sede distaccata, in linea di massima la risposta è "sarebbe meglio di no", ma se ne può sempre discutere per progetti di dimensioni modeste e gestibili anche con quella formula.

insomma, datemi qualche giorno ancora e mi rifaccio vivo.

grazie ancora Smile

giuseppe

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hamham
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 18 Lug, 2006 10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tiro su il post perché stiamo pensando di fare due chiacchere già questa settimana e la prossima con quanti sono interessati alla cosa...

oltre ad una buona conoscenza di xhtml/css chiediamo un minimo di programmazione (gestione pagine dinamiche, back-end gestionale, scripting, ecc)..

stiamo decidendo se far partire il tutto con contratto o con formula freelance, ma sempre in maniera rigorosa e seria Wink

se c'è ancora qualcuno interessato mi contatti pure in MP, mail, ICQ, MSN, skype, col piccione ecc.......

grazie mille!!!
giuseppe

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: