|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giorgio10 utente
Iscritto: 09 Mar 2006 Messaggi: 261
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 5:51 am Oggetto: fiaba a Milano |
|
|
e se ci fosse anche a milano un castello delle fiabe?
ho sercato di rappresentare il duomo in una maniera inusuale, mi date un vostro parere? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 7:35 am Oggetto: |
|
|
Non lo trovo tanto, come forme a un castello delle fiabe! A parte questo, che ha poca importanza, trovo la foto ben composta ma, a parte questo, poco significativa come soggetto, troppo ampia per essere particolareggiata e poco per raccontare un insieme, inoltre la vedo molto impastata, non ben definita. Buona la gestione della luce!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Sul mio monitor vedo una dominante magenta nel cielo, hai scattato verso il tramonto o c'è qualche problema?
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|