|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mysia utente

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 497 Località: verbania
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti. Un reportage effettuato con cura, attenzione al dettaglio e una notevole correttezza dei parametri tecnici di ripresa.
Non sempre le inquadrature sono originalissime, ma certamente il reportage è significativo, esaustivo e non dimentica alcuni dettagli che gli conferiscono più sapore.
La qualità media è alta, come lo è il filo logico che unisce gli scatti econunque debbo farti i complimenti per la cura generale, davvero degna di nota.
Alcuni ritratti di oratori sono un po' "rigidi", porchè hai colto la persona in una posa non ottimale, ma nel complesso bene.
Ciao a presto.
EDgar _________________
Edgar
Perchè "Primi Scatti" è diverso: il progetto ° Primi passi: 1 Diaframmi e Tempi ° 2 L'Esposizione
3 La Significatività ° 4 La Semplicità °5 L'inquadratura ° 6 La composizione
     |
|
|
mysia utente

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 497 Località: verbania
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 4:37 pm Oggetto: |
|
|
Debbo confessare che non mi aspettavo cotanto commento e ne sono felice.
E' stata per me una giornata divertente e devo ammettere che alla sera quando ho visto le foto mi sono rimproverata alcune inquadrature, ne farò tesoro per future occasioni.
Grazie _________________ Canon Eos 5D MarkII- Eos1D Mark III - Canon 14 2.8 II - Canon 24/70 2,8 - Canon 70-200 2.8 L IS -Canon 300 2.8 L IS
www.lauracovini.it |
|
|
rogia80 utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005 Messaggi: 1900 Località: Tiriolo
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 5:47 pm Oggetto: |
|
|
Ciao tranne le foto alle autorità impegnati in chissa quale noioso discorso, le altre sono mi piacciono! _________________ www.lovesphoto.it |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|