Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Canna Lucente utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004 Messaggi: 949 Località: Roma
|
Inviato: Dom 18 Lug, 2004 6:13 pm Oggetto: |
|
|
Ma visti i problemi di praticità degli zaini, avete mai provato questo? Vorrei ordinarlo...
http://www.tamrac.com/5749.htm
Ciao!
Max |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Raffaele Capasso utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2004 Messaggi: 1063 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 18 Lug, 2004 11:08 pm Oggetto: |
|
|
non mi permetterei mai di usare uno zaino del genere..a meno che non abbia una adesivo con suu scritto: Ruba qui!
purtroppo dove abito io e' un vero invito a nozze per i ladri su commissione ...
anzi...cerco di distribuire eterogeneamente i pezzi del mio corredo qua e la... e come borsa uso una di quelle da milititare comprate al mercato...immaginereste mai che all'interno ci isa una macchina da 1500 euro?  |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 18 Lug, 2004 11:54 pm Oggetto: |
|
|
Quel discorso vale per tutte le borse fotografiche... Lo zaino ha però il vantaggio di non poter essere facilmente sottratto, come una borsa. La cosa che mi piace di quello zaino è proprio la possibilità di tenerlo davanti in zone dove magari ci si sente poco sicuri. Poi se ti puntano un coltello, indipendentemente da borse o zaini, possono farlo perché ti hanno visto scattare la foto...
Certo che schifo di mondo... Io devo convivere con il satellitare sulla moto che mi scarica la batteria se non la prendo troppo a lungo... Poi questa cosa qui... Che 2 palle!!!
Ciao!
Max |
|
|
 |
Raffaele Capasso utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2004 Messaggi: 1063 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 19 Lug, 2004 12:18 am Oggetto: |
|
|
non parlo di possibilita di essere sottratto, ma di dare nell'occhio... |
|
|
 |
Wookie utente

Iscritto: 01 Lug 2004 Messaggi: 63 Località: Vicenza
|
Inviato: Lun 19 Lug, 2004 11:58 am Oggetto: |
|
|
Canna Lucente ha scritto: | Ma visti i problemi di praticità degli zaini, avete mai provato questo? Vorrei ordinarlo...
Ciao!
Max |
Sabato sono andato in negozio per prendere un marsupio e poi ho preso questo, anzi quello più piccolo, il 5747. Visto è bellissimo, provato in casa sembra comodissimo, appena lo provo "sul campo" vi faccio sapere.
Per la cronaca speso ca. 45 euro, il 5749 era troppo ingombrante, questo invece è molto compatto. _________________ <Mie Foto> <PBase> |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 19 Lug, 2004 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Wookie ha scritto: | Canna Lucente ha scritto: | Ma visti i problemi di praticità degli zaini, avete mai provato questo? Vorrei ordinarlo...
Ciao!
Max |
Sabato sono andato in negozio per prendere un marsupio e poi ho preso questo, anzi quello più piccolo, il 5747. Visto è bellissimo, provato in casa sembra comodissimo, appena lo provo "sul campo" vi faccio sapere.
Per la cronaca speso ca. 45 euro, il 5749 era troppo ingombrante, questo invece è molto compatto. |
Ho letto però che il 5747 è troppo piccolo per la macchina con il BG. Me lo confermi? Puoi fargli una foto con lenti ecc. dentro per capire le dimensioni? Ed anche una vuota per vedere come è dentro...
Secondo te ci si riesce ad andare in giro tenendolo davanti? Ricordi il prezzo del 5749?
Ciao!
Max |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 20 Lug, 2004 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Presa la 5749 a 58€. E' spettacolare, veramente pratica e non troppo ingombrante.
Ciao!
Max |
|
|
 |
Wookie utente

Iscritto: 01 Lug 2004 Messaggi: 63 Località: Vicenza
|
Inviato: Mer 21 Lug, 2004 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Scusa se non ti ho risposto prima, problemi di tempo.
Vedo che adesso non ti serve più, congratulazioni per l'acquisto, io la mia non lho ancora usata. _________________ <Mie Foto> <PBase> |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 21 Lug, 2004 7:33 pm Oggetto: |
|
|
Non preoccuparti L'altro giorno mi sono andato a fare un giretto, le ho viste entrambe, l'ho provata e me ne sono innamorato. Ora manca la roba da metterci dentro... La 300D con l'obiettivuccio del kit ci sguazza... In compenso quando si gira per turismo è ottima x mettere le guide ecc...
Neanche io l'ho mai usata... La userò quando andrò in vacanza (non quest'estate ) o durante escursioni e, su eventi specifici, solo se avrò bisogno di tutto l'armamentario, altrimenti basta la custodia quella solita se non mi servono cambi di obiettivo ecc...
Ciao!
Max |
|
|
 |
|