Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 10:06 am Oggetto: [Basket] Milano Vs Treviso - Gara 4 dei quarti di finale |
|
|
ciao,
posto alcuni scatti fatti giovedì sera in occasione della partita 4 dei quarti di finale tra milano e treviso.
Un saluto a Eels e Pixelcube incontrati a bordo campo! E' stato un piacere.
Come sempre commenti, critiche ed insulti ben accetti.
foto01
foto02
foto03
foto04
foto05
Le altre le ho messe nella sezione sport-basket del mio sito. http://www.lucavallongo.com
ciauzzz _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 10:34 am Oggetto: |
|
|
ottimi i momenti colti (forse durante il tiro libero avresti dovuto scattare un attimo primo) peccato per le luci,le trovo tutte un po'buie ma mi rendo conto che scattare in quelle situazioni non deve essere affatto semplice.  _________________
 |
|
|
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 10:38 am Oggetto: |
|
|
Non male luca! quello che mi lascia perplesso sono i tagli dei piedi e del tabellone del canestro.. piuttosto farei un'inquadratura più allargata.
Ciao,
Bark  |
|
|
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 10:55 am Oggetto: |
|
|
Purtroppo non so come mai ma a milano mi vengono fuori sempre più scure. A varese ed a Cantù invece non mi succede quasi mai. eppure l'illuminazione mi sembra buona. Oltre a questo sempre a milano mi vien fuori una dominante giallastra, mentre negli altri palazzetti non succede.
Per quanto riguarda i tagli, purtroppo ho a disposizione due strumenti.
il 70-200 molte volte, soprattutto dalla tua parte del campo, sotto canestro è forse un pelo lungo per riprendere tutto il giocatore... sti energumeni non ci stanno mai.
Poi ho provato con il 28-135, e li le cose migliorano, ma poi non arrivi più dall'altra parte.
ci vorrebbe un 24-300 F2.8 per i palazzetti, ma non penso che esista, e se mai esisterà costerà uno sproposito!!!
grazie per i commenti... ne farò tesoro nel prossimo campionato, purtroppo con Milano, Varese e Cantù fuori dai playoff tornerò sul parquet la prossima stagione.
ciao _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
|
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Carruba74 ha scritto: |
...
ci vorrebbe un 24-300 F2.8 per i palazzetti, ma non penso che esista, e se mai esisterà costerà uno sproposito!!!
|
...oppure due corpi e due obiettivi   (24-70 e 70-200) _________________
 |
|
|
teamfactory69 utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005 Messaggi: 2566 Località: Milano
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 7:58 pm Oggetto: |
|
|