photo4u.it


IXUS 55

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
luca75
utente


Iscritto: 08 Gen 2005
Messaggi: 82

MessaggioInviato: Mar 30 Mgg, 2006 8:50 am    Oggetto: IXUS 55 Rispondi con citazione

Dubbioso su quale compatta comprare (Ricoh R3, Fuji F10 o Ixus) alla fine mi sono quasi deciso per la IXUS 55.

Ho però ancora due piccole perplessità:
come valutare un ritardo allo scatto di 0,38? è sufficientemente rapido (anche se non certamente un valore record) per non avere difficoltà "sul campo"?
Secondo dubbio: rispetto a nitidezza e resa tonale, da alcuni test sembrerebbe che la IXUS 60 sia nettamente migliore. E' possibile una simile differenza se il processore utilizzato è lo stesso?

Grazie a tutti,
Luca75

_________________
LUCA75 - Canon 20D, 17-85 IS, Canon 50 1.8, Canon 85mm 1.8, sigma 70-300 APO, speedlight 430 ex, IXUS 60... in cerca di un 10-20mm Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi