Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jackblack nuovo utente
Iscritto: 17 Mgg 2006 Messaggi: 12
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 5:28 pm Oggetto: |
|
|
si! più di un utente hanno acquistato da questo venditore.. e finora tutto è andato OK  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 7:21 pm Oggetto: |
|
|
io ho appena ordinato una xd da 1Gb type H e l'ho pagata circa 45 euro spedita.... Ora speriamo solo che mi arrivi...
Cmq, io fossi in te acquisterei una XD perchè è MOLTO più veloce di qualsiasi CF nelle nostre Fuji.. Io ho la S7000 e l'ho usata sempre con la CF sandisk II ULTRA, poi tempo fa ho avuto modo di provare una XD normale da 256 MB e sono rimasto impressionato, ci mette la metà a memorizzare i RAW...
Sempre nella S7000 ho provato anche una CF standard come quella della tua inserzione (non la II Ultra o Extreme III per intenderci) ma le prestazioni sono scese ancora rispetto alla CF Sandisc II Ultra...
Poi se scatti solo in Jpeg allora anche quella va bene. Ovviamente tutto IMHO
 _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
Kurtz-S9500 utente

Iscritto: 15 Gen 2006 Messaggi: 263
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 7:37 pm Oggetto: |
|
|
Se devi prendere una CF, mira al risparmio...visto che tanto la velocità non la sfrutti...se invece t'interessa velocizzare la memorizzazione dei Raw compra come ti hanno detto anche una XD normale...che sulle nostre va meglio delle migliori CF. _________________ BYE
Cit. Datemi un punto d'appoggio e vi fotograferò il mondo...
Fujifilm S9500 - Canon EOS 350D - Canon EF-S 18-55mm F3.5-5.6 II - Sigma 18-200 F3.5-6.3 DC - Sigma 70-300mm F4-5.6 DG MACRO - Panasonic Lumix DMC-TZ5 - SonyEricsson W810i (lo so è un cellulare...ma le foto da 2MP le fà, no? E allora... ) |
|
|
 |
Gu utente
Iscritto: 29 Apr 2006 Messaggi: 58 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 7:42 pm Oggetto: |
|
|
Comprala su Ebay UK, arrivano MOOOLTO prima, in 4-5 giorni, non paghi i 5euro e 50 alle Poste...  |
|
|
 |
jackblack nuovo utente
Iscritto: 17 Mgg 2006 Messaggi: 12
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 7:44 pm Oggetto: |
|
|
mariolino320 ha scritto: | Sempre nella S7000 ho provato anche una CF standard come quella della tua inserzione (non la II Ultra o Extreme III per intenderci) ma le prestazioni sono scese ancora rispetto alla CF Sandisc II Ultra...
 |
ciao mariolino ti ringrazio di avermi risposto !!!!
cmq il problema è ke nn abbiamo la stessa makkina .....
la mia potrebbe infatti comportarsi diversamente dalla tua s7000.
Rivolgo per questo la domanda a ki possiede la 9500
le prestazioni di una sandisk ultra II sono perfettamente uguali a quelle di una NON ULTRA (con la 9500)?????
Qualcuno ke ha la mia stessa makkina potrebbe aiutarmi?
le prestazioni di una sandisk ultra II sono perfettamente uguali a quelle di una NON ULTRA (con la 9500)????? |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 10:01 pm Oggetto: |
|
|
jackblack ha scritto: | mariolino320 ha scritto: | Sempre nella S7000 ho provato anche una CF standard come quella della tua inserzione (non la II Ultra o Extreme III per intenderci) ma le prestazioni sono scese ancora rispetto alla CF Sandisc II Ultra...
 |
ciao mariolino ti ringrazio di avermi risposto !!!!
cmq il problema è ke nn abbiamo la stessa makkina .....
la mia potrebbe infatti comportarsi diversamente dalla tua s7000.
Rivolgo per questo la domanda a ki possiede la 9500
le prestazioni di una sandisk ultra II sono perfettamente uguali a quelle di una NON ULTRA (con la 9500)?????
Qualcuno ke ha la mia stessa makkina potrebbe aiutarmi?
le prestazioni di una sandisk ultra II sono perfettamente uguali a quelle di una NON ULTRA (con la 9500)????? |
Ciao, mi dispiace deluderti ma sotto questo punto di vista (velocità di memorizzazione) la S9500 è un tantino Peggio della S7000, questo perchè ha file molto + Pesanti...
Cmq per le prestazioni delle CF forse mi sono espresso male, Tra le ultra II e le non ultra io noto molta differenza già sulla s7000 e quindi penso che sia lo stesso sulla S9500...
Ciao  _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |

|
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 10:13 pm Oggetto: |
|
|
mariolino320 ha scritto: | io ho appena ordinato una xd da 1Gb type H e l'ho pagata circa 45 euro spedita.... |
Alla faccia dell'offerta... l'hai comprata da Babbo Natale? _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |

|
|
|
 |
pask utente attivo

|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 10:29 pm Oggetto: |
|
|
OT in MP... _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Sab 27 Mgg, 2006 9:24 am Oggetto: |
|
|
Mariolino il prezzo è ottimo
tranquillo che i 99,1% di feedback positivi su 99680 prodotti venduti non sono regalati  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
IcuZ utente

Iscritto: 13 Mgg 2006 Messaggi: 81
|
Inviato: Lun 29 Mgg, 2006 9:48 pm Oggetto: |
|
|
Io ho preso una olympus type H da 1 gb allo stesso prezzo circa e sono molto soddisfatto, ottima scelta  _________________ Fuji Finepix s5600 ----- Filtro Pola Hoya HMC ----- Filtro UV Hoya HMC |
|
|
 |
miamiphoto utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2006 Messaggi: 738 Località: Milano
|
Inviato: Lun 29 Mgg, 2006 9:56 pm Oggetto: |
|
|
mariolino
quando arriva avvisa.....
mi raccomando |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 3:12 pm Oggetto: |
|
|
miami.vice ha scritto: |
mariolino
mi raccomando |
Ok, per ora sembra tutto ok e soprattutto un venditore SERIO.
Mi ha spedito una email a pagamento ricevuto, spiegandomi che la spedizione avrebbe impiegato un po' di tempo, ed il giorno dopo mi ha mandato un'altra email rassicurandomi che il pacchetto l'avevano già spedito e che arriverà tra 10/11 giorni...
Staremo a vedere.
Ciao  _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
pask utente attivo

|
|
|
 |

|
|
|
 |
testadescolza utente

Iscritto: 05 Mgg 2006 Messaggi: 58 Località: dal trentino con furore
|
Inviato: Mar 30 Mgg, 2006 9:32 pm Oggetto: type h 1giga |
|
|
ciao a tutti vi interessa sapere notizie in merito al venditore di hong kong tutto ok gentile disponibile spedita e ricevuta dopo circa 12 giorni originale fuji film pagata con le spese 53 euro nessuna altra spesa accessoria quindi state tranquilli ci vuole un pò di tempo ma poi resterete soddisfatti  _________________ marco |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 16 Giu, 2006 8:07 pm Oggetto: |
|
|
mariolino320 ha scritto: | miami.vice ha scritto: |
mariolino
mi raccomando |
Ok, per ora sembra tutto ok e soprattutto un venditore SERIO.
Mi ha spedito una email a pagamento ricevuto, spiegandomi che la spedizione avrebbe impiegato un po' di tempo, ed il giorno dopo mi ha mandato un'altra email rassicurandomi che il pacchetto l'avevano già spedito e che arriverà tra 10/11 giorni...
Staremo a vedere.
Ciao  |
Ciao Ragazzi, la schedina mi è arrivata ieri in busta gommata!
Considerando che nel mese di giugno c'è stata pure qualche fersticciola... non ha impiegato esageratamente molto.
Cmq tutto ok. Scheda marchiata fuji, esattamente quella indicata nell'inserzione di ebay!
Tra l'altro ho fatto subito una prova al volo con la S7000 e sono rimasto letteralmente senza fiato quando ho visto che i raw li memorizza praticamente uno dietro l'altro... Impiega un terzo del tempo rispetto alla CF II Ultra della sundisk!!!
E' Spettacolare.
Appena ho tempo haccio qualche prova con il cronometro e vi posto i risultati se vin interessano.
Cmq è bastato fare questo acquisto per ridar vita alla S7000. Ora scatta in raw con una disinvoltura incredibile, sembra un'altra macchina fotografica.
 _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
pask utente attivo

|
Inviato: Sab 17 Giu, 2006 8:38 am Oggetto: |
|
|
Anche a me è arrivata qualche giorno fa la xD 512MB Type H a 32euro ss comprese. Un ottimo affare, ma ci ha messo più di tre settimane ad arrivare dall'Inghilterra, ed inoltre non è arrivata per raccomandata, ma me la sono ritrovata nella buca postale ( ).
E poi il venditore non rispondeva ai messaggi, così mi sono visto costretto a fare un reclamo con PayPal... ed il giorno dopo è arrivata!
Ah, l'unico messaggio a cui il venditore mi ha risposto è stato l'ultimo in cui dicevo "Oggetto ricevuto" e lui ha scritto "Grazie di aver scelto il mio negozio!" (ovviamente abbiamo parlato in inglese)...
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene... ora con 768MB posso affrontare l'imminente battesimo ed altre ricorrenze!  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
|