|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
digiapi1 nuovo utente
Iscritto: 03 Ago 2005 Messaggi: 4
|
Inviato: Dom 28 Mgg, 2006 10:06 am Oggetto: obiettivo per 30d |
|
|
salve a seguito di insodisfacenti risultati ottenuti con il mio sigma 24-70 f4 ho pensato di acquistare per la mia 30d il canon 24 70 2,8 L usm ed essendo una spesa importante volevo chiedere a qualche amico che dispone di tale obiettivo se ne vale la pena grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alex0206 utente
Iscritto: 26 Set 2005 Messaggi: 368
|
Inviato: Dom 28 Mgg, 2006 2:07 pm Oggetto: Re: obiettivo per 30d |
|
|
digiapi1 ha scritto: | salve a seguito di insodisfacenti risultati ottenuti con il mio sigma 24-70 f4 ho pensato di acquistare per la mia 30d il canon 24 70 2,8 L usm ed essendo una spesa importante volevo chiedere a qualche amico che dispone di tale obiettivo se ne vale la pena grazie |
Posso risponderti che è molto buono, ma il giudizio è scontato dato che si parla (come del 28 70 di nikon) di un'ottica famosa per essere quasi perfetta, per quanto riguarda il confronto con il sigma non ho dati per valutare la differenza. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|