Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TurbiX nuovo utente

Iscritto: 26 Mgg 2006 Messaggi: 26
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 10:17 am Oggetto: hola! |
|
|
hola!
mi sono di recente appassionato alla fotografia, "colpa" di mio cognato che si è comprato una macchina professionale e scatta centinaia di foto una più bella dell'altra! Pensate che non ho neanche una macchina fotografica! Sono qui proprio per spulciare tra tutti i consigli per scegliere la mia prima macchina fotografica (che certo non sarà una professionale ma non voglio neanche la più scanchenica da 50 euri al supermercato eheh). Spero quindi che ci "scriveremo" spesso!
hasta luego! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 10:21 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!!!!!!!!!! Visto che è colpa di tuo cognato se ti sei appassionato, fatti prestare (o regalare) da lui la macchina fotografica
Ciao!!!!!!!!!! |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 10:35 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto!
Per decidere quale macchina prendere, comincia a vedere come ti trovi con quella di tuo cognato!  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
TurbiX nuovo utente

Iscritto: 26 Mgg 2006 Messaggi: 26
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 10:40 am Oggetto: |
|
|
asd asd non la fa toccare neanche a sua moglie figurati se la posso toccare io
ogni tanto si compra qualche pezzo nuovo e non chiedetemi cosa che non lo so lol
posso postare in "macchine fotografiche" per avere dei consigli sul mio acquisto? |
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 1190 Località: Posso scrivere Roma???
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Per prima cosa benvenuto
Certo che puoi postare in macchine fotografiche... sicuramente troverai utenti preparatissimi che ti aiuteranno....
Katia  _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8 |
|
|
 |
Gulliver utente

Iscritto: 17 Mgg 2006 Messaggi: 216 Località: Terra Etrusca(Capena e Morlupo)Roma
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 11:51 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto
tanto prima o poi anche tu ti attrezzerai
ciao ciao |
|
|
 |
|