|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lara utente
Iscritto: 21 Mgg 2006 Messaggi: 78 Località: salerno
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 6:47 pm Oggetto: il mare d'inverno |
|
|
non amo descrivere i miei scatti, osservate e giudicate qualora lo vogliate _________________ il diafframma scatta, il flash abbaglia e così fermo il tempo anche se solo per un istante... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 8:30 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta Lara.
Lo scatto che ci proponi è molto piccolo, troppo per una visione a monitor, sul mio appare grande quanto una carta da gioco. Ti suggerisco per il futuro di scegliere il lato maggiore di 700 pixel, e sfuttare appineo i 300Kilobytes che ti sono concessi.
La foto che ci proponi a mio avviso meriterebbe un taglio un pò più ampio: si raggiungerebbe il duplice scopo di includere maggiore porzione di mare e dare maggior simbolicità alla figura solitaria.
Gli elementi cromatici sullo sfondo disturbano un pò...
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 9:39 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta!
non posso che quotare roberto e aspetto altri scatti, meglio presentati
ciao, Angelo |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|