Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vito72 utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 1113 Località: Potenza
|
Inviato: Gio 25 Mgg, 2006 7:07 am Oggetto: info TPW |
|
|
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai fatto un TPW in Toscana o magari pure nelle altre città.Come vi siete trovati? è stato utile?
Io ci sto pensando però i prezzi sono un poco troppo alti,anche se sulla carta mi sembrano davvero persone serie e motivate...
Aspetto notizie... _________________ |20D|bge2|17-40F4L|70-200F4L|430EX|Fuji S5000|Manfrotto 190pro-141RC2|
my flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jigen utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 1034 Località: Sulmona
|
Inviato: Gio 25 Mgg, 2006 5:33 pm Oggetto: Re: info TPW |
|
|
vito72 ha scritto: | Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai fatto un TPW in Toscana o magari pure nelle altre città.Come vi siete trovati? è stato utile?
Io ci sto pensando però i prezzi sono un poco troppo alti,anche se sulla carta mi sembrano davvero persone serie e motivate...
Aspetto notizie... |
ho avuto la tentazione di partecipare a questi workshop negli ultimi 2 anni, ma alla fine, ho rinunciato perchè sono veramente troppo costosi e preferisco
utilizzare quei soldi per viaggiare....
conosco però alcune persone che hanno partecipato a vari corsi tpw e devo dire che i loro pareri sono stati molto discordanti, credo soprattutto dipenda da chi è a tenere il corso, se è seriamente motivato o se stà li solo per farsi una settimana in toscana e beccarsi un bel gruzzolo (e ce ne sono...)
che genere di fotografia fai e quindi che corso ti piacerebbe frequentare? |
|
|
 |
vito72 utente attivo

|
Inviato: Gio 25 Mgg, 2006 9:17 pm Oggetto: |
|
|
allora sarei interessato a Castore, Boulat, Stanley Greene o Majoli mi piace la fotografia di reportage/denuncia e il fotogiornalismo...chissa...Devo pensarci...tu hai qualche info... _________________ |20D|bge2|17-40F4L|70-200F4L|430EX|Fuji S5000|Manfrotto 190pro-141RC2|
my flickr |
|
|
 |
jigen utente attivo

|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 10:33 pm Oggetto: |
|
|
vito72 ha scritto: | allora sarei interessato a Castore, Boulat, Stanley Greene o Majoli mi piace la fotografia di reportage/denuncia e il fotogiornalismo...chissa...Devo pensarci...tu hai qualche info... |
ho conosciuto sia castore che la boulat e devo dire che non spenderei mai tutti quei soldi per fare un corso con loro anche se per motivi diversi....
la boulat è stata una delusione, è sicuramente una bravissima fotografa ma il suo incontro mi ha trasmesso veramente poco, quando poi le ho mostrato il mio portfolio, la sola cosa che mi ha detto è stata "bravo, sono foto molto belle" e io avevo fatto una notte in treno per mostrargliele....
castore invece è un ragazzo simpatico e alla mano, veramente bravo nel fare la lettura delle foto (forse ancora più che a scattarle;-) è molto bravo nell'analizzare le foto e a discuterne ed è molto disponibile; pensa che nella pausa del workshop era passata una sua amica che lavora per grazia neri e lui le ha fatto visionare il servizio che gli avevo mostrato...
anche per lui però non me la sentirei di spendere tutti quei soldi....
stanley green non l'ho mai incontrato ma parlando con una ragazza che gli aveva fatto da assistente in un workshop, mi ha detto che è un mezzo pazzo ma comunque una persona eccezionale, non so però come si comporti nei workshop
in ultimo, alex majoli è uno dei pochi fotografi per i quali stavo per andare al tpw, ho sentito dire che i suoi workshop sono veramente belli e utili ma non ho notizie dirette ma solo voci...
resta chiaro che tutto quello che ti ho detto è un parere personale e quindi potrebbe non essere condivisibile, l'unico consiglio che posso darti è magari quello di partecipare durante l'anno agli incontri di 1 giorno che organizza la fnac, cerca di incontrare i fotografi che ti interessano prima di buttare via un pacco di soldi.....
se poi vai fammi sapere come è andata,
in bocca al lupo!
 |
|
|
 |
jigen utente attivo

|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 10:39 pm Oggetto: |
|
|
ho conosciuto sia castore che la boulat e devo dire che non spenderei mai tutti quei soldi per fare un corso con loro anche se per motivi diversi....
la boulat è stata una delusione, è sicuramente una bravissima fotografa ma il suo incontro mi ha trasmesso veramente poco, quando poi le ho mostrato il mio portfolio, la sola cosa che mi ha detto è stata "bravo, sono foto molto belle" e io avevo fatto una notte in treno per mostrargliele....
castore invece è un ragazzo simpatico e alla mano, veramente bravo nel fare la lettura delle foto (forse ancora più che a scattarle;-) è molto bravo nell'analizzare le foto e a discuterne ed è molto disponibile; pensa che nella pausa del workshop era passata una sua amica che lavora per grazia neri e lui le ha fatto visionare il servizio che gli avevo mostrato...
anche per lui però non me la sentirei di spendere tutti quei soldi....
stanley green non l'ho mai incontrato ma parlando con una ragazza che gli aveva fatto da assistente in un workshop, mi ha detto che è un mezzo pazzo ma comunque una persona eccezionale, non so però come si comporti nei workshop
in ultimo, alex majoli è uno dei pochi fotografi per i quali stavo per andare al tpw, ho sentito dire che i suoi workshop sono veramente belli e utili ma non ho notizie dirette ma solo voci...
resta chiaro che tutto quello che ti ho detto è un parere personale e quindi potrebbe non essere condivisibile, l'unico consiglio che posso darti è magari quello di partecipare durante l'anno agli incontri di 1 giorno che organizza la fnac, cerca di incontrare i fotografi che ti interessano prima di buttare via un pacco di soldi.....
se poi vai fammi sapere come è andata,
in bocca al lupo!
 |
|
|
 |
jigen utente attivo

|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 10:40 pm Oggetto: |
|
|
doppio  |
|
|
 |
vito72 utente attivo

|
Inviato: Sab 27 Mgg, 2006 7:48 pm Oggetto: |
|
|
ok grazie delle info..tengo d'occhio i fnac.. _________________ |20D|bge2|17-40F4L|70-200F4L|430EX|Fuji S5000|Manfrotto 190pro-141RC2|
my flickr |
|
|
 |
|