|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
darkkame utente

Iscritto: 03 Dic 2005 Messaggi: 77 Località: Cremona
|
Inviato: Gio 25 Mgg, 2006 5:51 pm Oggetto: Tamron , Tokina, Vivitar: pareri |
|
|
Salve a tutti posseggo una Minolta 7D e mi offrono i seguenti obiettivi:
Tamron 28-75mm f.2.8 AF SP XR DI LD
Avevo già idea di prenderlo, però volevo da voi una conferma soprattutto un paragone rispetto al 28-75/2.8 Minolta
Tokina AT-X Macro 100mm f.2.8 AF
Su internet ho trovato buone recensioni ma rispetto alla versione PRO di questo obiettivo; voi lo conoscete?
Vivitar Serie 1 70-210mm f.2.8 AF
Questo propio non lo conosco, chi me lo vende lo definisce al di sopra di quello con focale 2.8-4 e dice che è APO. pareri?
Ah sempre il venditore mi ha - correttemente - informato che è presente un piccolo granello di polvere nelle lenti, lui dice che nn affligge assolutamente la qualità della stessa...che faccio mi fido?
Grazie mille in anticipo  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
darkkame utente

Iscritto: 03 Dic 2005 Messaggi: 77 Località: Cremona
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 2:58 pm Oggetto: |
|
|
niente di niente?
Vagando per internet ho letto su un forum che il Tokina AT-X 100 MACRO è qualitativamente simile al 100 MACRO Minolta...almeno il post diceva che come votazione avevano entrambi preso 8/10. |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Sab 27 Mgg, 2006 3:02 pm Oggetto: |
|
|
darkkame ha scritto: | niente di niente?
Vagando per internet ho letto su un forum che il Tokina AT-X 100 MACRO è qualitativamente simile al 100 MACRO Minolta...almeno il post diceva che come votazione avevano entrambi preso 8/10. |
Non sono unesperto di macro ma per quel che ne so il 100minolta è considerato eccellente.. sarei un po' sorpreso che il tokina fosse di qualità equivalente.. Comunque la mia è solo un'impressione senza alcun riscontro _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|