photo4u.it

ef 16-35 2,8 L

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lupo67
utente attivo

Iscritto: 03 Nov 2004

MessaggioInviato: Ven 12 Mgg, 2006 9:29 am    Oggetto: ef 16-35 2,8 L Rispondi con citazione

Ciao avrei bisogno di vedere qualche scatto eseguito con tale ottica su 5D o DSMKII alle focali 16, 20, 35 a T.A.

Grazie anticipatamente

luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
black_paint_2003
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 12 Mgg, 2006 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mandami la email che se riesco tra domani e lunedi te li mando.
ciao
p.s.e' arrivato a te il 35?
ciao

La mia mira e' il vostro piacere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
black_paint_2003
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dovresti svuotare la casella di posta, dalla quarta in poi mi tornano indietro......ne mancano ancora un paio
ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lupo67
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, scusa se mi connetto ora, sono stato un pochino impegnato.

ho ricevuto i primi tre file per un totale di 35 mgb, ho svuotato la posta, i file sono abbastanza grandi, ma riesco a riceverli ugualmente (con l'ADSL ti dicono 50 mg, ste palle...) e ti ringrazio molto per gli esempi.

personalmente per quel che costa mi aspetterei qualcosa in +...comunque bella lente e bei colori..

luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lupo67
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 25 Mgg, 2006 10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bene.

ringrazio Black per essere stato così cortese e tempestivo, e se avesse qualche cosa da chiedere sarò sempre lieto di contribuire ( nei limiti delle mie possibilità ) Ok! ..

la cosa che non capisco è che dalle firme che leggo sul forum di 16-35L dovrebbero girarne parecchi, ma stranamente tutto tace Surprised Mah .

ed è ragion per cui ho deciso di prendere tale ottica e provarla di persona, sperando che sia sufficientemente buona per la 5D. Martedì vado a ritirarla e poi se a qualcuno interessa posto degli esempi valutativi.

bye

luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mcfour
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 25 Mgg, 2006 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lupo67 ha scritto:
bene.

ringrazio Black per essere stato così cortese e tempestivo, e se avesse qualche cosa da chiedere sarò sempre lieto di contribuire ( nei limiti delle mie possibilità ) Ok! ..

la cosa che non capisco è che dalle firme che leggo sul forum di 16-35L dovrebbero girarne parecchi, ma stranamente tutto tace Surprised Mah .

ed è ragion per cui ho deciso di prendere tale ottica e provarla di persona, sperando che sia sufficientemente buona per la 5D. Martedì vado a ritirarla e poi se a qualcuno interessa posto degli esempi valutativi.

bye

luca

Ciao Lupo io posseggo tale ottica, ma le foto che puoi vedere scattate sono su corpi 20D e 1DMKII, quindi con fov 1,6- 1,3, sono sulle mie gallerie. Ok!

5DMK4-Fuji XT-2 Canon gLass|14|TS-E 24|35|24-70|135|70-200|100-400|Sigma glAss| 50Art|150-2.8 EX OS APO Macro|Zeiss 100 f2 Milvus|Fujifilm XF 23mm f/1.4 R| XF 56mm f/1.2 R|Zeiss Touit 12mm f2.8
Ho due otturatori uno destro e uno sinistro.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
silvan
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 25 Mgg, 2006 1:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lupo67 ha scritto:
..............
personalmente per quel che costa mi aspetterei qualcosa in +...comunque bella lente e bei colori..

luca

Surprised Surprised in - con - ten - ta - bi - le Surprised Surprised Surprised

Greetings ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 25 Mgg, 2006 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sento chiamato in causa, semplicemente non ho risposto perchè su 5d non la ho ancora provata. Su 1,3X e 1,6X e pellicola credo che sia il massimo che si possa pretendere da uno zoom UW f2.8.

Salut

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lupo67
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 25 Mgg, 2006 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Silvano, l'ho preso nella speranza che sia OK per la gita febbraiola che dovremo fare... LOL

bye
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Spacecarletto
nuovo utente

Iscritto: 02 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 25 Mgg, 2006 3:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

credo che sia il top in quel range di focali....però si tratta di un'ottica sprecata per un uso amatoriale...per la metà dei soldi si trova il 17-40 L che è un f/4 e che può comunque dare infinite soddisfazioni...ciao!!
alex0206
utente

Iscritto: 26 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 25 Mgg, 2006 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spacecarletto ha scritto:
credo che sia il top in quel range di focali....però si tratta di un'ottica sprecata per un uso amatoriale...per la metà dei soldi si trova il 17-40 L che è un f/4 e che può comunque dare infinite soddisfazioni...ciao!!

Se è per questo il 70 200 4 costa la metà del 2,8, la 30d la metà della 5d.............. una fiat la metà di una bmw............... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 25 Mgg, 2006 4:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spacecarletto ha scritto:

nelle mie mani è sicuramente sprecato ma non più di quanto lo sia nelle mani di certi cosidetti professionisti. Ops

jigen
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 25 Mgg, 2006 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi accodo al post per chiedere un favore....
c'è qualcuno che può postare 2 foto fatte allo stessop soggetto con la 5d, una con il 16-35, l'altra con il 24-105, entrambe fatte a 24mm f4?
se avete tempo, ve ne sarei grato....

Ave Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
silvan
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 25 Mgg, 2006 10:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lupo67 ha scritto:
ciao Silvano, l'ho preso nella speranza che sia OK per la gita febbraiola che dovremo fare... LOL

bye

ciao Luca,

sì, sono d'accordo con te, dovrebbe essere ideale (come focale...), o forse anche troppo "wide" ...

chissà, se io a febbraio "avessi" una 5D ci monterei, in quella occasione, un 35mm e sull'altro corpo uno zoom 70-200 ...
però non ti nascondo l'idea di fare il tutto con delle ottiche fisse, il 35 appunto e magari un 85 e/o un 135 !!!!

quanto sopra, naturalmente, in situazioni tranquille e assolutamente NON in mezzo alla folla ...

mi sto affezionando alle ottiche fisse !!!! Ok! Ok! Ok!

domenica scorsa (e c'eri anche tu ...) ho fatto dei bei scatti con la "vecchia" e "vetusta" D60 con l'85f1,8 ... soddisfatissimo !!!!

à bientôt Smile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
black_paint_2003
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 27 Mgg, 2006 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

jigen ha scritto:
mi accodo al post per chiedere un favore....
c'è qualcuno che può postare 2 foto fatte allo stessop soggetto con la 5d, una con il 16-35, l'altra con il 24-105, entrambe fatte a 24mm f4?
se avete tempo, ve ne sarei grato....

Ave Ok!

io non ho il 24/105..mi dispiace

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lupo67
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 27 Mgg, 2006 3:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

silvan ha scritto:

Però non ti nascondo l'idea di fare il tutto con delle ottiche fisse, il 35 appunto e magari un 85 e/o un 135 !!!!

mi sto affezionando alle ottiche fisse !!!! Ok! Ok! Ok!

à bientôt Smile Smile

Aiuto ne ho contagiato un altro.

La prossima volta che usciamo porto via il 35 1,4 e l'85 1,2 (sperando che nel frattempo arrivi) e il 135... così non ti faccio dormire fino al prossimo carnevale LOL

O.T. degli scatti di domenica ne ho estratti una quindicina, superlativi!!!!! Li salvo su DVD e poi li portiamo alle modelle.....

buon week end
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
silvan
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 8:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lupo67 ha scritto:

La prossima volta che usciamo porto via il 35 1,4 e l'85 1,2 (sperando che nel frattempo arrivi) e il 135... così non ti faccio dormire fino al prossimo carnevale LOL

O.T. degli scatti di domenica ne ho estratti una quindicina, superlativi!!!!! Li salvo su DVD e poi li portiamo alle modelle.....

buon week end

Ciao Luca,

devo dire che la differenza si vede, eccome !!!

una cosa è certa ... non mi posso permettere, al momento, le cose eccezzionali che hai tu ...
ma un po' alla volta, vorrei almeno avere l'indispensabile ...

al momento, mi manca solo un 50f1,4 Very Happy Very Happy Very Happy

Off Topic e volevo ricordarti che l'incontro, al quale, se vuoi, puoi portare il DVD è fissato per il 5 giugno ...
ci sentiamo prima senz'altro ...

buona domenica ... Smile Smile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: