Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mcm utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1204 Località: Venezia Mestre
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 6:48 pm Oggetto: |
|
|
molto bella: taglio, colori, composizione.
forse hai esagerato con il pw sulla pelle, troppo "di cera": vedi sul gomito, per esempio, dove l'effetto levigato è decisamente evidente
aggiungo un dovuto,
EDIT: reduce dalla tua galleria, aggiungo un ancor più dovuto
(ti posso copiare "distesa"?) _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 6:51 pm Oggetto: |
|
|
bella e candida!
taglio interessante! bella l'opposizione tra il mento in alto e l'angolo di blu in basso!
c'è del postwork?
oro _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
elvis87 utente

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 286 Località: Assisi
|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 6:58 pm Oggetto: |
|
|
bellissima....peccato che io non abbia a disposizione ragazze così da poterle fotografare....intanto guardo e cerco di imparare poi vedrò di mettere appunto quello che imparo ( spero su ragazze come la sottoscritta)
 |
|
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 7:29 pm Oggetto: |
|
|
davvero una bella foto, sfrutta benone la diagonale del fotogramma, sta bene anche il mento della ragazza: riesce a bilanciare l'immagine grazie al triangolino di stoffa blu sottoe senza di esso non si sarebbe potuto apprezzare il sensualissimo collo della modella. Unico neo (AMMA) l'ombra in basso a destra, quella si che un pò sbilancia rispetto al bianco della parte opposta, era facilmente eliminabile allontanando la modella dallo sfondo, resta comunque un immagine da inno alle donne ed alla loro grazia.
PS la pelle così soft invece a me piace tantissimo. _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
rogia80 utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2005 Messaggi: 1900 Località: Tiriolo
|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 8:43 pm Oggetto: |
|
|
Bella, complimenti sia per il taglio che per i colori. _________________ www.lovesphoto.it |
|
|
cyano utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2004 Messaggi: 3316 Località: Belluno
|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 11:51 pm Oggetto: |
|
|
molto bella e bilanciata!
a mio gusto, avrei incluso la bocca |
|
|
mcm utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1204 Località: Venezia Mestre
|
Inviato: Gio 25 Mgg, 2006 7:55 am Oggetto: |
|
|
Grazie ragazzi dei complimenti e suggerimenti... vedrò di farne tesoro.
1. Per Hamham per posa la puoi copiare tranquillamente.
2. Si c'è del post: pelle e tonalità e l'ombra, nella foto originale l'ombra non c'è, ma ho provato a metterla per contrastare il bianco. _________________ www.studioem3.com - www.mcmgraphics.it |
|
|
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
Inviato: Gio 25 Mgg, 2006 9:54 am Oggetto: |
|
|
...devo dire la verità...la cosa che mi piace di più è la composizione...seguendo il consigliodi Cyano...
per il resto avrei preferito un'immagine con meno effetto sulla pelle...troppo perfetta e poco naturale...  |
|
|
spawn150 utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2005 Messaggi: 1842 Località: Roma
|
Inviato: Gio 25 Mgg, 2006 11:06 am Oggetto: |
|
|
con questo effetto pelle liscia potrebbe essere tranquillamente un'immagine per qualche pubblicità di crema di bellezza! molto bello il taglio che sfrutta la diagonale!
Canon 5d mkII e 350d | Rc-1 | Bg-e3 | Flash 430EX | Ef-s 10-22 f/3.5-4.5 USM | Ef 17-40 f/4 L USM | Ef 24-105 f/4 L USM IS | Ef-s 18-55 f/3.5-5.6 II USM | Ef 50 f/1.8 II | Ef-s 60 f/2.8 USM | Ef 70-200 f/2.8 L USM | B+W Kaesemann Circular Polarizer 77mm | Lowepro Nature Trekker AW II | Mirco Trekker 100 | Manfrotto 055 CLB + 488 RC4
Apple iMac G5 2.1 ghz 20" 1,5 gb | Asus Eeepc 1000H
|
|
|
Ballera utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2004 Messaggi: 1106 Località: Roma
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 9:16 am Oggetto: |
|
|
Bellissima. concordo con cyano, forse la bocca avrebbe aggiunto un'altra curva in più!
ma bellissima.  _________________
.... non ho resistito...
Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/monicaballerini/ |
|
|
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Sab 27 Mgg, 2006 12:51 am Oggetto: |
|
|
cybermac78 ha scritto: | davvero una bella foto, sfrutta benone la diagonale del fotogramma, sta bene anche il mento della ragazza: riesce a bilanciare l'immagine grazie al triangolino di stoffa blu sottoe senza di esso non si sarebbe potuto apprezzare il sensualissimo collo della modella. Unico neo (AMMA) l'ombra in basso a destra, quella si che un pò sbilancia rispetto al bianco della parte opposta, era facilmente eliminabile allontanando la modella dallo sfondo, resta comunque un immagine da inno alle donne ed alla loro grazia.
PS la pelle così soft invece a me piace tantissimo. |
sante parole ,anche se l ombra mi piace perche anche quella bilancia le luci dal bianco al nero attraverso la modella , un altra diagonale rispettata
PS<ma come fai con la pelle , ne ho biosognoooooooo anche in privato
aiutoooooooooooooo
byeee _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
dubliner operatore commerciale

Iscritto: 28 Ott 2005 Messaggi: 861 Località: London
|
Inviato: Sab 03 Giu, 2006 10:01 am Oggetto: |
|
|
che dire se non BELLA!!!
Complimenti  _________________ a g o |
|