Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 7:05 pm Oggetto: Proposta per nuova sezione |
|
|
Ciao a tutti, stamattina stavo parlando con il mio prof di fotografia (ormai concluso) anche per propormi come aiutante per qualche lavoro. In questi giorni lui stà lavorando molto con le sfilate dei vari concorsi per aspiranti miss. E da qui è nata la mia idea da sottoporre agli admins. Perchè non creare una sezione dedicata alle foto di Moda e non intendo foto in studio - quella sezione esiste già - ma foto fatte durante sfilate, concorsi e chi più ne ha più ne metta. A me personalmente farebbe comodo potermi confrontare con scatti di questo tipo, e soprattutto con commenti a questo tipo di foto.
Voi cosa ne pensate? _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Forse e un genere che qui gira poco... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
Rebis utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2144 Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]
|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 7:21 pm Oggetto: |
|
|
A sto punto mettiamo "Cronaca", no?  _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 7:30 pm Oggetto: |
|
|
cronaca credo ch sia più interessante...credo che una sezione ristretta a sfilate ed eventi del genere sarebbe pressocchè deserta  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
NickZ utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006 Messaggi: 2011 Località: Torino
|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 7:36 pm Oggetto: |
|
|
PietroF ha scritto: | cronaca credo ch sia più interessante...credo che una sezione ristretta a sfilate ed eventi del genere sarebbe pressocchè deserta  |
Concordo  _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Avevo pensato anche io che il genere moda non andasse più di tanto, però era un'idea interessata.
Anche una sezione Cronaca non mi dispiacerebbe, anche se già esiste una sezione reportage dove sono state postate foto scattate durante manifestazioni di protesta et similia...
Vediamo come prosegue il dibattito.... _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 8:11 pm Oggetto: |
|
|
mah....sinceramente in questo momento aggiungere nuove sezioni è un po complicato...comunque valuteranno gli admin  |
|
|
 |
|