Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
non più registrato
|
Inviato: Mar 20 Lug, 2004 2:56 pm Oggetto: Vietato Fumare |
|
|
Sotto pressioni da pare del moderatore apro un apposito topic per questo "divertimento serale" fatto per sdrammatizzare il suo lavoro altro che gilette |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mar 20 Lug, 2004 2:59 pm Oggetto: |
|
|
ottimo lavoro!!
grandioso il messaggio che dovresti prendere come esempio..... la mano che esce dal monitor non ha il classico effetto di vetro che si plasma ma è una sorta di mano fantasma..... è originale e piacevole....
le forbici rosse sono una bella citazione....
ma non era un dramma il mio....  |
|
|
janchan utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004 Messaggi: 2218 Località: Roma
|
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 20 Lug, 2004 3:39 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella complimenti..  |
|
|
maumart utente attivo

Iscritto: 28 Mgg 2004 Messaggi: 761 Località: Sanremo - Andagna
|
Inviato: Mar 20 Lug, 2004 8:31 pm Oggetto: |
|
|
ottimo lavoro! quando l'ho visto nel post di carodani, ci ho messo un po' a realizzare che non era una scena di un film su un cartellone!!!
complimenti! _________________ 'La continua diligenza nell'operare vince tutto'
Le mie foto
Il mio sito |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 20 Lug, 2004 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Bella realizzazione, bravo!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
elau utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 744
|
Inviato: Mar 20 Lug, 2004 9:29 pm Oggetto: |
|
|
bella e ben realizzata.. proprio da pubblicità progresso!  |
|
|
non più registrato
|
Inviato: Mar 20 Lug, 2004 9:53 pm Oggetto: |
|
|
maumart ha scritto: | ottimo lavoro! quando l'ho visto nel post di carodani, ci ho messo un po' a realizzare che non era una scena di un film su un cartellone!!!
complimenti! |
E che film dovrebbe essere "l'assalto ai sigarini vanigliati mutanti" ?
Veramente è una inezia fatta in 10 minuti per ironizzare sull'immagine dell'amico Carodani e le sue critiche ai miei amati sigarini. Ci sono tante immagini serie che meritano molto di più la vostra attenzione, come appunto quella originale di Daniele, che vi invito a visitare e, chi non l'ha fatto, tentare di commentare.
ps: questa è veramente l'ultima mia immagine della stagione, e quello che scrivo è l'ultimo messaggio. Saluto e mi accomiato con le parole scritte sul mio sito:
Punto. E' l'ora di fare il punto, tracciare il bilancio dell'operato, mentre traccio la rotta per il mare. Pensare riflettere, senza farsi accecare dai riflessi luccicanti del proprio ego. E se la via retta era smarrita ? Dirigersi allo svincolo, trecento metri a destra, fuggire, negare, nascondere. Stapparsi i pensieri senza nessun vincolo, vestirsi di cenere, e rinascer fenice.
Alle montagne ordunque, alle colline, alle calli e ai promontori !
Abbandonate i topi elettrici per i natanti pedomotori, terminate i cristalli liquidi per terminar i liquidi in bazar souvenir dove maglietta ricordo: euro 19,90[/i] |
|
|
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Mar 20 Lug, 2004 10:00 pm Oggetto: |
|
|
questa è un'immagine che è più alla mia portata...perciò mi permetto di commentarla...tecnicamente perfetta...x una bellissima idea ....sarà che sono una fumatrice...avrei preferito la sigaretta accesa...più da snervo per un fumatore..e più adatta alla situazione che hai voluto riproporre...soprattutto considerando il fatto che il nostro carodani è contro il fumo  _________________
 |
|
|
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Mar 20 Lug, 2004 10:08 pm Oggetto: |
|
|
..ops..mi hai preceduta di poco...non avevo letto...l'ultimo tuo messaggio...che dirti???..belle le tue parole..ti seguirei... _________________
 |
|
|
]Rik`[ utente attivo

Iscritto: 05 Apr 2004 Messaggi: 957 Località: Perugia
|
Inviato: Mer 21 Lug, 2004 12:35 am Oggetto: |
|
|
ne avresti una versione più grande "stampabile"? l'appendo quì nello studio  _________________ DAI UN'OCCHIATA ALLE MIE FOTO!
Canon EOS 5D + Canon 17-40 f/4L + Canon 100mm f/2.8L IS + Canon 50mm f/1.4 + Canon 70-200 f/4L IS + Canon 24-105 f/4L IS + Nikon SB-24 + Canon Speedlite 430EX II |
|
|
|