|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sauluc nuovo utente
Iscritto: 24 Mgg 2006 Messaggi: 11
|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 4:45 pm Oggetto: da 300 D a S9500 |
|
|
Spero sia lo spazio giusto x postare questo topic... Ho una Canon 300D e ora mi è sorta l'esigenza di avere una digitale dalle buone prestazioni e dalla risoluzione alta, e vorrei evitare di portare con me ogni volta tutta l'attrezzatura (cosa che mi risulta molto fastidiosa soprattutto in certe situazioni), pertanto avevo pensato di passare alla Fuji S9500, così non cambierei le ottiche e utilizzerei il fash interno. Sottolineo che sono un semplice amatore... Attendo vostri consigli. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hoste utente
Iscritto: 06 Ago 2004 Messaggi: 367
|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 5:57 pm Oggetto: |
|
|
visto che la reflex gia la hai...non potresti prendere un sigma 18-200 e lasciarcelo attaccato? |
|
|
 |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 6:03 pm Oggetto: |
|
|
..o un Tamron 18-200
Considera che la risoluzione della 9500 non è poi così alta se confrontata con quella di una reflex, e se sei abituato alla rapidità della reflex forse ti troveresti male con una compatta.
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|