Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
antari11 utente

Iscritto: 15 Apr 2006 Messaggi: 64 Località: prov Frosinone
|
Inviato: Mar 23 Mgg, 2006 11:10 pm Oggetto: naked |
|
|
le nudità della mia moto
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 1:27 am Oggetto: |
|
|
Allora da biker non posso che ammirare le nostre splendide 2 ruote...
Cmq il taglio che hai dato rende confusa tutta la scena,non si capisce cosa vuoi far vedere di solito le naked sono intese come quelel parti che non hanno la zona motore coperta proprio come la tua ok allora concentrati su quella parte ocmq cerca di far capire a chi la vede cosa vuoi trasmettere e poi ultima cosa non meno importante forse street e la sezione sbagliata...
_________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 7:47 am Oggetto: |
|
|
sposto in varie...credo sia la sezione più appropriata
|
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4769 Località: Milano
|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 10:38 am Oggetto: |
|
|
Distinguo a mala pena una moto da uno scooter, quindi parlo da persona poco sensibile al tipo di soggetto.
Taglio, composizione e luce non mi coinvolgono molto.
_________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
antari11 utente

|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 10:38 am Oggetto: |
|
|
devilkawa ha scritto: | Allora da biker non posso che ammirare le nostre splendide 2 ruote...
Cmq il taglio che hai dato rende confusa tutta la scena,non si capisce cosa vuoi far vedere di solito le naked sono intese come quelel parti che non hanno la zona motore coperta proprio come la tua ok allora concentrati su quella parte ocmq cerca di far capire a chi la vede cosa vuoi trasmettere e poi ultima cosa non meno importante forse street e la sezione sbagliata... |
grazie per il commento,ma non ho capito la critica,mi pare che ho preso tutte e solo le parti nude della moto,non potevo fare un taglio diverso se volevo prendere solo quelle parti.forse ho sbagliato,ma lo sfondo scuro esalta le parti cromate,tipo la marmitta.
grazie ancora
|
|
|
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 2:36 pm Oggetto: |
|
|
antari11 ha scritto: | devilkawa ha scritto: | Allora da biker non posso che ammirare le nostre splendide 2 ruote...
Cmq il taglio che hai dato rende confusa tutta la scena,non si capisce cosa vuoi far vedere di solito le naked sono intese come quelel parti che non hanno la zona motore coperta proprio come la tua ok allora concentrati su quella parte ocmq cerca di far capire a chi la vede cosa vuoi trasmettere e poi ultima cosa non meno importante forse street e la sezione sbagliata... |
grazie per il commento,ma non ho capito la critica,mi pare che ho preso tutte e solo le parti nude della moto,non potevo fare un taglio diverso se volevo prendere solo quelle parti.forse ho sbagliato,ma lo sfondo scuro esalta le parti cromate,tipo la marmitta.
grazie ancora |
Cerchero di spiegarmi meglio l'intento della foto si era capito ma e il punto di ripresa che secondo me e sbagliato prima di tutto potrebbe essere piu studiata invece risulta uan foto fatta cosi nel senso ok la moto l'ho messa lì come viene viene volevi mostrare le nudita della moto?ok allora iniziamo a togliere la paerte della sella del serbatoio e io leverei anch ele ruote un punto di ripresa buono potrebbe essere prendere il motore da un lato e inquadrarlo fino alla marmitta ti posto un esempio cosi magari mi spiego ancora meglio
Descrizione: |
|
Dimensione: |
72.44 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 574 volta(e) |

|
_________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
antari11 utente

|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 5:36 pm Oggetto: |
|
|
[quote="devilkawa"][quote="antari11"] devilkawa ha scritto: |
Cerchero di spiegarmi meglio l'intento della foto si era capito ma e il punto di ripresa che secondo me e sbagliato prima di tutto potrebbe essere piu studiata invece risulta uan foto fatta cosi nel senso ok la moto l'ho messa lì come viene viene volevi mostrare le nudita della moto?ok allora iniziamo a togliere la paerte della sella del serbatoio e io leverei anch ele ruote un punto di ripresa buono potrebbe essere prendere il motore da un lato e inquadrarlo fino alla marmitta ti posto un esempio cosi magari mi spiego ancora meglio |
adesso mi è tutto molto più chiaro,ti ringrazio molto
|
|
|
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Figurati
|
|
Toxicity utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2006 Messaggi: 1838 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 5:46 pm Oggetto: |
|
|
francamente non è che c'interessi molto vedere la tua moto, fra l'altro manco la si vede tutta... non dovevi tagliare anche le ruote o quanto meno proporci un taglio più interessante...
ciao
_________________ Tutti possono fare arte, ma pochi sono veramente Artisti...
www.equilibriarte.net/ToxiArt |
|
|
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 7:03 pm Oggetto: |
|
|
Toxicity ha scritto: | francamente non è che c'interessi molto vedere la tua moto, fra l'altro manco la si vede tutta... non dovevi tagliare anche le ruote o quanto meno proporci un taglio più interessante...
ciao |
Piccolo off topic da utente normale quale sono sinceramente non mi pare molto carino aprire in tuo post con la frase:francamente non è che c'interessi molto vedere la tua moto,anche perche forse a te non interessa ma magari agli altri si tutto qua sopratutto se un utente alle prime armi invece di rispondere cosi potresti aiutarlo dando dei consigli altrimenti il forum non servirebbe a niente...
P.s senza troppa polemica
|
|
Toxicity utente attivo

|
Inviato: Mer 24 Mgg, 2006 7:59 pm Oggetto: |
|
|
per carità io consigli li dò volentieri come volentieri li accetto... ci mancherebbe...
forse ho esagerato ma a prima vista mi è venuto spontaneo scriverlo...
antari non volermene, anzi se vuoi ne possiamo parlare con calma sui vari tagli che potevano essere migliori di questo...
ciao
|
|
antari11 utente

|
Inviato: Gio 25 Mgg, 2006 1:17 pm Oggetto: |
|
|
ringrazio tutti per i commenti,li ho richiesti apposta per essere dilaniato.
grazie ancora
|
|
|
Toxicity utente attivo

|
Inviato: Gio 25 Mgg, 2006 1:41 pm Oggetto: |
|
|
su antari non farne una tragedia... proponi sempre le foto che te rietieni interessanti, poi sta a noi e alla nostra sensibilità commentarle
ciao
|
|
antari11 utente

|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 1:02 am Oggetto: |
|
|
guarda che ero serio,io il commento l'ho richiesto in modo che la prossima volta possa fare una foto migliore,non è mia una tragedia...anzi il contrario
|
|
|
Toxicity utente attivo

|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 8:39 am Oggetto: |
|
|
antari non penso che i nostri commenti o giudizi possano farti fare foto migliori, certo qualche piccoli accorgimenti per una prossima foto li hai avuti, ma sei sempre te quello che scatta la foto, sono sempre le tue emozioni o le tue sensazioni che ti permettono di scattare una foto, a noi può piacere o meno, quello che conta è che tu hai provato delle belle sensazioni quando l'hai scattata...
ciao
|
|
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 9:02 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | francamente non è che c'interessi molto vedere la tua moto, fra l'altro manco la si vede tutta... non dovevi tagliare anche le ruote o quanto meno proporci un taglio più interessante...
ciao |
fine e delicato come al solito....
solo perchè ti trovi dietro a un monitor non ti puoi sempre permettere di postare commenti in qual modo offensivi...
le critiche ok ma c'è sempre modo e modo per farle... ricordati, al primo posto sempre il massimo rispetto delle persone....
_________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
Toxicity utente attivo

|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 9:05 am Oggetto: |
|
|
e te da dove spunti fuori barsottellim?
dopo 2 giorni te ne esci con sta paternale fuori luogo?
mah...
|
|
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 9:10 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | francamente non è che c'interessi molto vedere la tua moto, fra l'altro manco la si vede tutta... non dovevi tagliare anche le ruote o quanto meno proporci un taglio più interessante...
ciao |
quelle degli altri sono sempre fuori luogo....
_________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
Toxicity utente attivo

|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 9:11 am Oggetto: |
|
|
la tua in questo caso direi proprio de si...
|
|
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 9:27 am Oggetto: |
|
|
Barsottellim ...capisco l'interessamento al forum...e te ne ringrazio.
ma non si può star dietro con un mitra a nessuno...
avevo già notato la risposta di toxicity...
ma anche il miglioramento dei toni usati nei messaggi successivi...
Ora cerchiamo di non mandare in O.T. questo topic vi pregherei pertanto (e mi riferisco anche a Toxcity) di evitare commenti non inerenti alla foto... e di contattarmi in MP
Bene ragazzi...ora ritorniamo alla foto...
|
|