photo4u.it

[MI + Sped.] MINOLTA AF -- occasioni: 50/2.8 & 500/8!!
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
popoloni
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 22 Mgg, 2006 9:32 am    Oggetto: [MI + Sped.] MINOLTA AF -- occasioni: 50/2.8 & 500/8!! Rispondi con citazione

Vendo, per poter acquistare il nuovo TAMRON 17-50/2.8 i seguenti obiettivi MINOLTA AF:

VENDUTO Minolta AF 18-70 f3.5-5.6 D - perfetto e come nuovo con tappi originali e imballi. E' l'obiettivo del kit, lo vendo solo perché ne ho due. .

VENDITA RITIRATA Minolta AF 50 f1.7 RS - perfetto e come nuovo con tappi originali ma privo di imballi. Ha una resa eccellente ma lo vendo perchè ormai l'ho sostituito con il 28 f2. **MI SCUSO CON GLI INTERESSATI**.

Minolta AF 50 f2.8 MACRO - perfetto e come nuovo con tappi originali ma privo di imballi. Ha una resa eccellente ma lo vendo perchè non lo uso mai. Chiedo 250 euro.

Minolta AF 500 f8 - perfetto e come nuovo con tappi originali, imballi e custodia. E' compatto, leggero e davvero ben definito. Lo vendo solo per fare cassa. Chiedo 400 euro.

VENDUTO Sigma AF 70-300 f4-5.6 APO DG - perfetto e come nuovo con tappi originali, imballi, custodia e garanzia italiana valida. Lo conoscono tutti - non ha bisogno di presentazioni. Lo vendo solo perchè tengo il Minolta AF 100-200 f4.5. .

Spedisco tramite pacco celere 1 o 3 a vostra scelta (e a vostre spese). Possibili spedizioni multiple. Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

In vendita su altri canali. Disponibile ad inviare foto, comunque trovate i test degli obiettivi qui http://www.pophouse.it/minoltalenstest/ oppure sul topic Minolta di questo forum.

Ultima modifica effettuata da popoloni il Lun 05 Giu, 2006 12:13 pm, modificato 5 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
dptge25
utente

Iscritto: 22 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 22 Mgg, 2006 12:49 pm    Oggetto: Re: [MI + Sped.] MINOLTA AF -- occasioni! Rispondi con citazione

in coda per questo:

popoloni ha scritto:
Vendo, Sigma AF 70-300 f4-5.6 APO DG - perfetto e come nuovo con tappi originali, imballi, custodia e garanzia italiana valida. Lo conoscono tutti - non ha bisogno di presentazioni. Lo vendo solo perchè tengo il Minolta AF 100-200 f4.5. Chiedo 150 euro.

.

Ultima modifica effettuata da dptge25 il Mer 24 Mgg, 2006 11:55 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nikast
operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 22 Mgg, 2006 1:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io coda per il 70-300....
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nazzza
utente

Iscritto: 03 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 22 Mgg, 2006 3:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per 500mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hardcastle
utente

Iscritto: 19 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 22 Mgg, 2006 8:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eccomi qua', grazie per la dritta Wink mi metto anch'io in coda per il 70-300 se sei disponibile a transazione a mano...io sono di Monza e mi pare d'aver capito che sei di Milano...c'e' anche il paraluce?

Ciao Paolo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 23 Mgg, 2006 8:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

hardcastle ha scritto:
eccomi qua', grazie per la dritta Wink mi metto anch'io in coda per il 70-300 se sei disponibile a transazione a mano...io sono di Monza e mi pare d'aver capito che sei di Milano...c'e' anche il paraluce?

Ciao Paolo

L'obiettivo è com,e nuovo con tutti gli accessori incluso anche il paraluce. Per adesso sei il terzo della coda.

pict0246rit_188.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  53.66 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1077 volta(e)

pict0246rit_188.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Woland
nuovo utente

Iscritto: 18 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per il cinquantino, consegna a mano a milano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dptge25
utente

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 11:54 am    Oggetto: Re: [MI + Sped.] MINOLTA AF -- occasioni! Rispondi con citazione

...

Ultima modifica effettuata da dptge25 il Mer 24 Mgg, 2006 12:04 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dptge25
utente

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 11:56 am    Oggetto: Re: [MI + Sped.] MINOLTA AF -- occasioni! Rispondi con citazione

in coda per questo:

popoloni ha scritto:
Vendo, Sigma AF 70-300 f4-5.6 APO DG - perfetto e come nuovo con tappi originali, imballi, custodia e garanzia italiana valida. Lo conoscono tutti - non ha bisogno di presentazioni. Lo vendo solo perchè tengo il Minolta AF 100-200 f4.5. Chiedo 150 euro.

.

bonifico appena effettuato
ti ho mandato mail

ciao Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 12:12 pm    Oggetto: Re: [MI + Sped.] MINOLTA AF -- occasioni! Rispondi con citazione

dptge25 ha scritto:
in coda per questo:

popoloni ha scritto:

.

bonifico appena effettuato
ti ho mandato mail

ciao Wink

Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Woland ha scritto:

In questo periodo sono davvero incasinato per organizzare un appuntamento. Se ti va bene te lo spedisco...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Woland
nuovo utente

Iscritto: 18 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 25 Mgg, 2006 7:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

popoloni ha scritto:
Woland ha scritto:

In questo periodo sono davvero incasinato per organizzare un appuntamento. Se ti va bene te lo spedisco...

cavolo, non ce la fai proprio? abito in un paesino della prov di como ma lavoro a milano su turni, colle poste ho sempre avuto problemi per questo preferivo la consegna a mano...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Chet
utente

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 27 Mgg, 2006 10:55 am    Oggetto: Re: [MI + Sped.] MINOLTA AF -- occasioni! Rispondi con citazione

popoloni ha scritto:
Minolta AF 18-70 f3.5-5.6 D - perfetto e come nuovo con tappi originali e imballi. E' l'obiettivo del kit, lo vendo solo perché ne ho due. Chiedo 75 euro.

M'interessa.
Ti mando un MP.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Grigio60
non più registrato

Iscritto: 29 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 27 Mgg, 2006 10:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda per Minolta AF 50 f1.7 RS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Chet
utente

MessaggioInviato: Sab 27 Mgg, 2006 10:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate la mia ignoranza, mi spiegate cosa significa mettersi "in coda", "up" e altri termini simili usati in questa sezione ?

Ho provato a guardare le regole del forum ma non ho trovato spiegazioni. Evidentemente ci sono delle regole che ignoro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dptge25
utente

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 12:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Chet ha scritto:
Scusate la mia ignoranza, mi spiegate cosa significa mettersi "in coda", "up" e altri termini simili usati in questa sezione ?

Ho provato a guardare le regole del forum ma non ho trovato spiegazioni. Evidentemente ci sono delle regole che ignoro.

brevemente, ma qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=22229&sid=109777e216e7c93c47def7e24ee353da
trovi tutto dettagliato:

con "in coda" un utente interessato ad un prodotto in vendita
prenota in ordine cronologico la trattativa con il venditore
ogni utente ha 48 ore di tempo per confermare o meno l'acquisto
dopodichè si passa al successivo utente in coda

con "up" il venditore rilancia la discussione, che in tal modo si colloca
in cima al forum
si può fare un up non prima di 3 giorni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Chet
utente

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 1:03 am    Oggetto: Re: [MI + Sped.] MINOLTA AF -- occasioni! Rispondi con citazione

OK. Grazie della spiegazione.

popoloni ha scritto:
Minolta AF 18-70 f3.5-5.6 D - perfetto e come nuovo con tappi originali e imballi. E' l'obiettivo del kit, lo vendo solo perché ne ho due. Chiedo 75 euro.

In coda per il 18-70.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 2:52 pm    Oggetto: Re: [MI + Sped.] MINOLTA AF -- occasioni! Rispondi con citazione

Chet ha scritto:
OK. Grazie della spiegazione.

popoloni ha scritto:

In coda per il 18-70.

Ti ho risposto per MP con le coordinate bancarie Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 2:55 pm    Oggetto: Re: [MI + Sped.] MINOLTA AF -- occasioni! Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Grigio60
non più registrato

Iscritto: 29 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 6:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Esco dalla coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: