photo4u.it

Batteria comperata su eBay

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Digitalmax
nuovo utente

Iscritto: 05 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 22 Mgg, 2006 2:13 pm    Oggetto: Batteria comperata su eBay Rispondi con citazione

Ho comperato su eBay una batteria per la mia FZ-30. Mi é arrivata da Hong kong, costava 4,95 euro + 5,95 euro di spese di spedizioni. Oggi il postino me l'ha consegnata e mi ha chiesto 5,50 per spese doganali, é normale? Alla fine l'ho pagata 3 volte tanto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Lahiri
utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 22 Mgg, 2006 2:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' normale sì!
Spesso però non te le fanno pagare... ma in teoria andrebbero pagate sempre!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
muyoga
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 22 Mgg, 2006 10:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si, è normale...e la batteria funziona bene?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Digitalmax
nuovo utente

Iscritto: 05 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 23 Mgg, 2006 8:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non l'ho ancora provata
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
muyoga
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mar 23 Mgg, 2006 8:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fammi sapere, ma è originale?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nisalfe
utente

Iscritto: 01 Mgg 2006

MessaggioInviato: Dom 28 Mgg, 2006 12:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io le ho acquistate in Germania da 1200 mAh a €6,90. funzionano bene .
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giupo77
utente

Iscritto: 19 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 29 Mgg, 2006 8:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, potresti postare il link del venditore da cui hai acquisato le batterie per la FZ30 da 1200mAh a 6.90
Grazie...anch'io le sto cercando.....e visto che te dici che funzionano bene.....quasi quasi ne prendo due.
Ciao

http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=8724
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diskostu
utente

Iscritto: 14 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 30 Mgg, 2006 11:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io tutte le batterie le compro su ebay ma in germania, adesso ne ho presa una per la panasonic FZ7, arrivata in 3 giorni (sto a napoli) e funziona benissimo.
il venditore è: dasgutegeschaeft è davvero rinomatissimo, molto + preciso di akku international

Vai a fine pagina
nisalfe
utente

MessaggioInviato: Ven 02 Giu, 2006 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giupo77 ha scritto:
Ciao, potresti postare il link del venditore da cui hai acquisato le batterie per la FZ30 da 1200mAh a 6.90
Grazie...anch'io le sto cercando.....e visto che te dici che funzionano bene.....quasi quasi ne prendo due.
Ciao

ciao. scusami, ma ho letto solo stasera la tua richiesta. il sito è: www.afterbuy.de artikelnummer 9723800299. Vedo, però. che anche un altro forumista ha individuato un altro sito in germania. ma mi sembra che costino dipiù Io le ho ricevuto presto ma ho dovuto fare un bonifico perchè non accetta Carte di credito o Pay-pal. Scusa il ritardo con cui ho risosto. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nisalfe
utente

MessaggioInviato: Sab 03 Giu, 2006 10:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

giupo77 ha scritto:
Ciao

ciao. stmani vorrei aggiungere qualcosa a quanto ti ho detto ieri.
Ho aperto il sito e mi sono accorto che, essendo scritto in tedesco, comporta qualche problema. Allora o vai su ebay. "Akku ffuer Panasonic DMC-FZ30" oppure scrivi a Trade-shop e-mail alimerden@aol.com
fax prefisso della Germania e poi 5593/937362. Ho pagato €6,90 per batteria + spese di sped.
ciao ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
manu_pnp_tf
nuovo utente

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 02 Ott, 2006 7:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diskostu ha scritto:
io tutte le batterie le compro su ebay ma in germania, adesso ne ho presa una per la panasonic FZ7, arrivata in 3 giorni (sto a napoli) e funziona benissimo.
il venditore è: dasgutegeschaeft è davvero rinomatissimo, molto + preciso di akku international

ciao,
anch'io sono intenzionata a comprare una batteria per la mia nuovissima fz7.
ho adocchiato lo stesso tuo ebayer. quindi me lo consigli? non è che la batteria non originale rovina la macchina?
perchè il prezzo...è da favola!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diskostu
utente

Iscritto: 14 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 02 Ott, 2006 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

manu_pnp_tf ha scritto:
ciao,
anch'io sono intenzionata a comprare una batteria per la mia nuovissima fz7.
ho adocchiato lo stesso tuo ebayer. quindi me lo consigli? non è che la batteria non originale rovina la macchina?
perchè il prezzo...è da favola!!

mi trovo davvero benissimo, non ho avuto nessun problema, per la spedizione ho scelto quella + economica e non ho avuto problemi, cmq dall'estero non ho mai avuto problemi con le spedizioni ordinarie. vai tranquilla!! Ok! Ok!

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: