|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
DadyJanky utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2006 Messaggi: 1153
|
Inviato: Lun 22 Mgg, 2006 2:01 pm Oggetto: Volo Libero |
|
|
Parapendio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Sab 27 Mgg, 2006 10:52 am Oggetto: |
|
|
Dady cerchero' di essere franco: piu' che uno scatto ad un amico (sempre se lo è) non ci trovo nulla di particolarmente interessante in quest'immagine: il cielo è uniforme e non mi da quella sensazione di "altura"tipica di questo sport, la presenza della montagna crea sicuramente dei punti di riferimento ma nulla piu'...sembra quasi che si vada a schiantare ... non so
s'intende questo è un mio parere
riprova _________________
 |
|
|
DadyJanky utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2006 Messaggi: 1153
|
Inviato: Dom 28 Mgg, 2006 10:02 am Oggetto: |
|
|
game ha scritto: | Dady cerchero' di essere franco: piu' che uno scatto ad un amico (sempre se lo è) non ci trovo nulla di particolarmente interessante in quest'immagine: il cielo è uniforme e non mi da quella sensazione di "altura"tipica di questo sport, la presenza della montagna crea sicuramente dei punti di riferimento ma nulla piu'...sembra quasi che si vada a schiantare ... non so
s'intende questo è un mio parere
riprova |
Non era un mio amico, l'ho fotografato proprio prima che si schiantasse addosso la montagna ....
sto scherzando, non si è schiantato
è una prova di foto con il tele, mi sembrava simpatica anche se non particolarmente interessante. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|