photo4u.it

Zoom 70-300 per KM5D

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
hardcastle
utente

Iscritto: 19 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 2:31 pm    Oggetto: Zoom 70-300 per KM5D Rispondi con citazione

Vorrei prendere uno zoom 70-300 per la Dynax 5d, ho guardato un po' in rete e su ebay,ma vorrei avere qualche consiglio dai possessori di un'ottica simile su quale marca orientarmi: sigma, tamron la stessa KM etc..

Cosa mi consigliate? benvenuto anche qualche link sia di foto con obbiettivi di questa focale sia di negozi dove prenderlo... Smile

Ciao Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Corsair77
utente attivo

Iscritto: 21 Mgg 2005

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.....premetto che non sono un esperto ma ti consiglio di fare come me...ossia aspettare che esca(questione di giorni)il tamron 70-300 f4-5.6 Di Ld, dovrebbe essere una buona ottica a un buon prezzo....altrimenti vai sul classico sigma 70-300 apo macro Dg...
Sony Alpha 900, Konica Minolta Maxxum 7D,Minolta Dynax 600 Si K.Minolta 17-35f2.8-4 D,K Minolta 28-75 f2.8D,Sony 70-200 f2.8 Apo GD SSM,Minolta 50f1.4,Minolta 85f1.4 G, Tamron 90 f2.8 SP macro,Sony 135 f2.8[4.5]STF,Tamron 200-400 f5.6,Flash Sony Hvl 56Am
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ciop71
utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2005

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 4:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda poco più giù il thred 'Tele leggero?', si parla proprio di quello che cerchi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
hardcastle
utente

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 8:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto grazie...anche se mi ha un po' confuso le idee Doh!
cmq mi sa che optero' per il Sigma 70-300 APO...avevo intenzione di acquistarlo qui perche' mi era comodo ritirarlo in negozio..sono giusti 222 euri per un obbiettivo simile?

Ciao Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
M.A.A. STUDIO
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 20 Mgg, 2006 11:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il Sigma 70-300 APO 4-5,6 vale i soldi che costa...A quel prezzo, nuovo, è inutile chiedere di piu' Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
miche'
utente

Iscritto: 30 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 21 Mgg, 2006 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il sigma 75-300 apo lo trovi su ebay con 150eu
hardcastle
utente

MessaggioInviato: Lun 22 Mgg, 2006 5:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quello che ho trovato io e' in Germania e devi aggiungere 20 euri per la spedizione quindi sono 170 e poi e' usato, per cui la differenza di 50 euri mi fa' pensare che il prezzo di cui sopra e' giusto.. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 22 Mgg, 2006 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il 70-300 APO DG (l'ultima versione) lo trovi anche sul mercatino -- ganarzia italiana e lo vendo io.

Ciao
E.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: