|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
awd utente

Iscritto: 18 Mgg 2006 Messaggi: 277 Località: Novara
|
Inviato: Dom 21 Mgg, 2006 9:26 pm Oggetto: minolta DiImage A2 |
|
|
Forse ho l'occasione di acquistare questa fotocamera usata, mi consigliate l'acquisto? sembra avere più o meno tutte le caratteristiche che mi interessano e pur non essendo un modello recente sembra ancora decisamente valida. l'unica cosa che mi fa storcere il naso è la distanza di messa a fuoco minima un po' elevata e la qualità in certi test comparativi che ho visto non mi sembra eccelsa!
La camera ha 2 anni e mezzo, 11.000 scatti effettuati, la batteria sarà quindi un po' consumata. 300 euro vi sembra un prezzo ragionevole?
grazie _________________ Photo | Web | Blog
Canon Eos 40D + Canon EF-S 17-85 IS + Sigma 70-300 APO DG Macro / Canon Eos 300D + Sigma 18-125 DC / Metz Mecablitz 48 AF-1 digital / Hama Gamma 71 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 21 Mgg, 2006 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me 300 sono troppi ... sui 200/220 sarebbe meglio, è fuori produzione, e forse i ricambi scarseggiano se ce ne fosse bisogno, ripeto, è un parere personale _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|