Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vetro utente
Iscritto: 12 Feb 2004 Messaggi: 76 Località: LODI
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 13 Feb, 2004 4:53 pm Oggetto: |
|
|
Anche questa molto bella e con sempre una ricerca del contenuto e non solo della bellezza formale.
La scelta di luci ed ombre e' fatta con cura e con ottimi risultati anche dal punto di vista comunicativo.
Non vuole essere un paragone (anche perche' lo conosco poco e quindi non potrei esprimere giudizi), le tue foto mi fanno tornare in mente una definizione che Oliviero Toscani aveva dato delle suo lavoro: non fotografia ma comunicazione.
Nel tuo caso la fotografia e' un mezzo e non un fine.
Belle
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
vetro utente
|
Inviato: Ven 13 Feb, 2004 5:08 pm Oggetto: |
|
|
jlh ha scritto: | Anche questa molto bella e con sempre una ricerca del contenuto e non solo della bellezza formale.
La scelta di luci ed ombre e' fatta con cura e con ottimi risultati anche dal punto di vista comunicativo.
Non vuole essere un paragone (anche perche' lo conosco poco e quindi non potrei esprimere giudizi), le tue foto mi fanno tornare in mente una definizione che Oliviero Toscani aveva dato delle suo lavoro: non fotografia ma comunicazione.
Nel tuo caso la fotografia e' un mezzo e non un fine.
Belle
Max |
ciao e grazie.
Non pretendo certo di riuscire a far comunicazione come igrandi dell'immagine, ma mi ritrovo in pieno con quello che dici.
Quando una fotografia manca di un contenuto comunicativo, molto spesso è solo un'immagine schiava della tecnica _________________ HUSTON, abbiamo un problema! |
|
|
merboy nuovo utente
Iscritto: 13 Feb 2004 Messaggi: 10
|
Inviato: Ven 13 Feb, 2004 6:12 pm Oggetto: |
|
|
foto di grande impatto.. una foto ke dimostra sapienza tecnica e strategia di comunicazione.. molto forte e con toni cromatici bellissimi
bravo.. tagliente.. proprio come il vetro |
|
|
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Ven 13 Feb, 2004 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Vetro sei fortissimo!
Le tue foto sono di fortissimo impatto emotivo e comunicativo. Inoltre le trovo molto tecniche e ben curate in tutti i dettagli!
Credo che avremo molto da imparare da te.
P.S.: A casa ho la stessa statuetta! _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
vetro utente
|
Inviato: Ven 13 Feb, 2004 10:03 pm Oggetto: |
|
|
Sat ha scritto: | Vetro sei fortissimo!
Le tue foto sono di fortissimo impatto emotivo e comunicativo. Inoltre le trovo molto tecniche e ben curate in tutti i dettagli!
Credo che avremo molto da imparare da te.
P.S.: A casa ho la stessa statuetta! |
non penso di aver molto da insegnare. alcune cose so che mi vengono bene, ma tutto qui, altre meno.
ps se hai la stessa statua..... non uscire mai senza ombrello
ciao  _________________ HUSTON, abbiamo un problema! |
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Sab 14 Feb, 2004 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Continui a inviarci immagini espressive. E' nelle tue premesse (che tra l'altro in gran parte condivido) e riesci effettivamente ad esprimerti con efficacia.
Una delle caratteristiche più apprezzabili è la semplicità delle tue composizioni, semplicità che ritroviamo con piacere anche in questo scatto.
Tra quelli che hai inviato finora è probabilmente il più maturo, perchè riesce a trasmettere compiutamente il suo messaggio, senza usare, come in altre precedenti, lo stupore a tutti i costi.
Inoltre il tuo stile è personale e certamente frutto di un lungo lavoro evolutivo.
Ti invito a tenerci costantemente aggiornati sulla tua produzione.
A presto EDgar |
|
|
vetro utente
|
Inviato: Sab 14 Feb, 2004 2:30 pm Oggetto: |
|
|
edgar ha scritto: | Continui a inviarci immagini espressive. E' nelle tue premesse (che tra l'altro in gran parte condivido) e riesci effettivamente ad esprimerti con efficacia.
Una delle caratteristiche più apprezzabili è la semplicità delle tue composizioni, semplicità che ritroviamo con piacere anche in questo scatto.
Tra quelli che hai inviato finora è probabilmente il più maturo, perchè riesce a trasmettere compiutamente il suo messaggio, senza usare, come in altre precedenti, lo stupore a tutti i costi.
Inoltre il tuo stile è personale e certamente frutto di un lungo lavoro evolutivo.
Ti invito a tenerci costantemente aggiornati sulla tua produzione.
A presto EDgar |
ti ringrazio per i commenti.
non mancherò di segnalere negli appositi forum gli scatti pubblicati
ciao _________________ HUSTON, abbiamo un problema! |
|
|
|