Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
I_am_8bit nuovo utente
Iscritto: 20 Mgg 2006 Messaggi: 3
|
Inviato: Sab 20 Mgg, 2006 10:13 am Oggetto: Acquistare pellicole a sensibilità elevata |
|
|
Ciao a tutto il forum,
sono un neofila e vorrei essere consigliato su dove acquistare pellicole negativo colore dai 1000/1600 asa, possibilimente nella zona nord Milano.
Grazie mille  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Sab 20 Mgg, 2006 7:32 pm Oggetto: |
|
|
Nei negozi di fotografia che trattano pellicole fujifilm dovresti trovare le pellicole a 1600 iso, che però costano 6/7€ a rullino. Se non li trovi prendi le NPH400 e le "tiri" a 1600 iso, poi quando le porti a sviluppare ricordati di dire allo stampatore che hai effettuato il tiraggio altrimenti i risultati sono disastrosi... _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
I_am_8bit nuovo utente
|
Inviato: Mar 23 Mgg, 2006 1:13 pm Oggetto: |
|
|
Markusk8 ha scritto: | Nei negozi di fotografia che trattano pellicole fujifilm dovresti trovare le pellicole a 1600 iso, che però costano 6/7€ a rullino. Se non li trovi prendi le NPH400 e le "tiri" a 1600 iso, poi quando le porti a sviluppare ricordati di dire allo stampatore che hai effettuato il tiraggio altrimenti i risultati sono disastrosi... |
Ti ringrazio della dritta.
Alla fine ho risolto con FUJICOLOR NPH400 tirata a 1600 sono curioso di vedere il risultato, non sarà troppo sgranato.
Cmq la pellicola l'ho pagata 8.50 Euro, un vero furto. |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 23 Mgg, 2006 1:27 pm Oggetto: |
|
|
I_am_8bit ha scritto: |
Alla fine ho risolto con FUJICOLOR NPH400 tirata a 1600 sono curioso di vedere il risultato, non sarà troppo sgranato.
In effetti sembra altino anche a me come prezzo. Non ricordo, ma mi pare che io le pagavo circa 2 euro in meno. Ricordati di dire al laboratorio che la pellicola è stata tirata a 1600iso, altrimenti ci butti tutto. Il risultato di questa operazione non è malvagissima, in taluni casi rende meglio di una pellicola nativa a 1600iso _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
I_am_8bit nuovo utente
|
Inviato: Mar 23 Mgg, 2006 1:31 pm Oggetto: |
|
|
Markusk8 ha scritto: | I_am_8bit ha scritto: |
In effetti sembra altino anche a me come prezzo. Non ricordo, ma mi pare che io le pagavo circa 2 euro in meno. Ricordati di dire al laboratorio che la pellicola è stata tirata a 1600iso, altrimenti ci butti tutto. Il risultato di questa operazione non è malvagissima, in taluni casi rende meglio di una pellicola nativa a 1600iso |
Urca, grande dritta Markusk8  _________________ www.mariobros.it - tutto Super Mario in un solo sito |
|
|
 |
|