Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dariohonda utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 2273 Località: Torino
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 8:54 pm Oggetto: E-BAY e NEGOZI ON-LINE |
|
|
Ciao a tutti...
ormai su e-bay si trova qualunque cosa...a volte ottimi affari a volte no...
le cose sono sicuramente migliorate da quando è stato introdotto PAYPAL...ormai tutti dispongono di questo metodo di pagamento che a dir mio è veramente comodo e sicuro...basta una carta di credito prepagata (postepay..5 euro per attivarla!!!)..e il gioco è fatto, in un click hai comprato l'oggetto!
Inoltre siamo tutelati nel caso non ci arrivasse il pacco, poichè paypal, fino a 500 euro, rimborsa le spese sostenute dall'acquirente (nel caso il venditore si rifiuti di spedire un secondo pacco).
ho pensato di "creare" questo 3d per raccontare le "nostre" esperienze in merito agli acauisti relativi al mondo FUJI su e-bay e nei negozi on-line in generale.
sarebbe interessante riuscire a creare una lista di utenti sicuri da cui compare..magari indicando l'oggetto, il prezzo ed il nome del venditore...in modo da potersi orientare meglio in questa marea di oggetti che ci vengono proposti per le nostre "piccole"
personalmente ho comprato alcuni oggetti (filtro UV, Pola, Lenti macro...) e non ho avuto problemi...spero che sia andata bene anche a voi e spero che questo 3d sia cosa gradita... _________________ SITO Personale SITO Professionale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Swan bannato

Iscritto: 13 Gen 2006 Messaggi: 942 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 9:05 pm Oggetto: |
|
|
io non so perché ma degli acquisti su e-bay proprio non riesco a fidarmi... tempo fa mi hanno consigliato di acquistare il paraluce,lo stavo anche per fare, ma all'ultimo momento non ho fatto offerte e ho comprato tutto in un mega negozio di praga che mi ha venduto tutto quasi al prezzo e-bay... _________________ "una cosa proprio malissimo!!!"
www.hevioso.deviantart.com |
|
|
 |
dariohonda utente attivo

|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 9:14 pm Oggetto: |
|
|
inizio io...
OGGETTO: lenti macro FOX 55mm 1+,2+,4+,10+ PREZZO: 25,71€ (con spedizione) VENDITORE: mwieloch OK
OGGETTO: Tappo copri obiettivo 55m x10 PREZZO: 9,33€ (con spedizione) VENDITORE: treasuresale OK
OGGETTO: paraluce a petalo 55mm PREZZO: 12€ (con spedizione) VENDITORE: go4dc OK
OGGETTO: Raynox DCR-250 PREZZO: 40,90€ (con spedizione) VENDITORE: forrealtrader OK _________________ SITO Personale SITO Professionale
Ultima modifica effettuata da dariohonda il Mer 31 Mgg, 2006 11:16 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 9:24 pm Oggetto: |
|
|
hai comprato il Raynox DCR-250??!?!?!?!? Complimenti  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
dariohonda utente attivo

|
|
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Si water l'ho convinto a "fare sul serio"  _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
dariohonda utente attivo

|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 10:08 pm Oggetto: |
|
|
è vero...abbraccio pienamente la filosofia di finepix...ma non divaghiamo...avete comprato qualcosa su e-bay utile alla nostra piccola? _________________ SITO Personale SITO Professionale |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 10:18 pm Oggetto: |
|
|
Hai voglia ho fatto almeno 10 acquisti su ebay.. ma c'è un piccolo problema.. non mi ricordo i nomi dei negozi  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
IcuZ utente

Iscritto: 13 Mgg 2006 Messaggi: 81
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 11:07 pm Oggetto: |
|
|
io ho comprato parecchio in ebay.....x vedere i nomi dei negozi ecc basta che entri nel tuo account e guardi lo storico  |
|
|
 |
miamiphoto utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2006 Messaggi: 738 Località: Milano
|
Inviato: Sab 20 Mgg, 2006 7:15 pm Oggetto: |
|
|
su ebay mi sono sempre trovato bene.
e ho fatto grossi affari....
con risparmi notevoli
ultimo pending è la s9500 con informaticaperte
sto ancora attendendo... |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Dom 21 Mgg, 2006 12:42 am Oggetto: |
|
|
visto che siamo in argomento mi è arrivato proprio oggi PM Filtro UV HMC Hoya
ovviamente comprato su ebay  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 21 Mgg, 2006 10:08 am Oggetto: |
|
|
e bravo waterfall...
Ma la roba da ebay arriva pure la domenica? _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Dom 21 Mgg, 2006 11:58 am Oggetto: |
|
|
devi avere se ti arriva il sabato..
pask se ti interessa il filtro che ho preso(UV HMC Hoya), io l'ho pagato 12,70€ tutto compreso fammi sapere che ti do l'indirizzo  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
pask utente attivo

|
Inviato: Dom 21 Mgg, 2006 3:47 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Waterfall, ma per ora una xD da 512 typer H ed una buona lente macro hanno la priorità!  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Dom 21 Mgg, 2006 4:04 pm Oggetto: |
|
|
pask ha scritto: | Grazie Waterfall, ma per ora una xD da 512 typer H ed una buona lente macro hanno la priorità!  |
ma ti avviso che ci vuole quasi un mese per arrivarti a casa una volta acquistato, quindi se ti serve per l'estate non perder tempo  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
albe76 utente

Iscritto: 07 Apr 2006 Messaggi: 166 Località: Milano
|
Inviato: Dom 21 Mgg, 2006 4:15 pm Oggetto: |
|
|
Salve ragazzi mi inserisco anch'io per dirvi i miei acquisti su E-BAY:
OGGETTO: Fuji S9500 PREZZO: 461,90€ (con spedizione) VENDITORE: Informaticaperte OK
OGGETTO: Xd type H da 1Gb PREZZO: 53,99€ (con spedizione) VENDITORE: flashman852 OK
OGGETTO: HOYA 58mm 2 Filter Kit UV + C-PL Polarizer 58 mm PREZZO: 27,65€ (con spedizione) VENDITORE: sobefoto IN ATTESA
Ho inoltre fatto acquisti di altro genere e per ora è andato tutto  _________________ Nikon D90 + Nikon 35 mm f/1,8 G AF-S DX + Nikon 18-105 mm AF-S DX f3.5-5.6G ED VR + Tokina 12-24mm f4 AT-X 124 PRO DX + Nikon AF-S 70-200mm f/2.8 G IF-ED VR + Nikon Battery Pack Grip MB-D80
Fuji s9500 - Fuji s5000
Il mio sito: www.avphoto.it |
|
|
 |
pask utente attivo

|
Inviato: Dom 21 Mgg, 2006 4:30 pm Oggetto: |
|
|
Quasi un mese? Azz...
Comunque quello che hai preso tu è un UV trasparente, o è di quelli che hanno quella leggera sfumatura che tolglie pure la dominante azzurrina in condizioni di piena luce? (skylight, cioè) _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
miamiphoto utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2006 Messaggi: 738 Località: Milano
|
Inviato: Dom 21 Mgg, 2006 5:26 pm Oggetto: |
|
|
albe76 ha scritto: | Salve ragazzi mi inserisco anch'io per dirvi i miei acquisti su E-BAY:
OGGETTO: Fuji S9500 PREZZO: 461,90€ (con spedizione) VENDITORE: Informaticaperte OK |
anche io ho acquistato da informaticaperte, ma a distanza di 15 giorno sto ancora aspettando..... |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
|
Inviato: Dom 21 Mgg, 2006 5:34 pm Oggetto: |
|
|
pask ha scritto: | Quasi un mese? Azz...
Comunque quello che hai preso tu è un UV trasparente, o è di quelli che hanno quella leggera sfumatura che tolglie pure la dominante azzurrina in condizioni di piena luce? (skylight, cioè) |
Non è lo skylight.. UV trasparente _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
Gu utente
Iscritto: 29 Apr 2006 Messaggi: 58 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 21 Mgg, 2006 7:22 pm Oggetto: |
|
|
Io ho acquistato vari articoli su Ebay e finora non ho mai avuto problemi.
Recentemente ho comprato 2 Xd tipo H (una da 1 giga e una da 512) da un venditore inglese.
Pagate entrambe le schede e la spedizione (5 giorni) 108euro, quando nei mercatoni dalle mie parti le Xd tipo M da 512 costavano 68 euro. |
|
|
 |
|