Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alessandro bogo utente

Iscritto: 28 Dic 2005 Messaggi: 136 Località: la spezia
|
Inviato: Sab 20 Mgg, 2006 9:05 am Oggetto: s 9500 posso stare tranquillo ? |
|
|
ciao a tutti , chiedo se adesso sono stati risolti i noti problemi che affliggono questo modello , dovendo comprarla ora posso stare tranquillo o c'e' sempre la possibilita' di trovare l'esemplare difettoso ? grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Sab 20 Mgg, 2006 9:08 am Oggetto: |
|
|
La possibilità credo ci sia sempre.. come per ogni macchina!
Però tu puoi rimediare in un modo: Comprala in un negozio affidabile, magari gli parli brevemente della cosa, la testi e se hai problemi gliela torni indietro o per un altra macchina o per farti tornare indietro i soldi (La legge è dalla tua parte ) _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
IcuZ utente

Iscritto: 13 Mgg 2006 Messaggi: 81
|
Inviato: Sab 20 Mgg, 2006 9:12 am Oggetto: |
|
|
confermo
Io mi sono preso la 5600 perche' mi piaceva di piu ma anche la 9500 e' una bella macchina e merita.
ps: ho preso la 5600 x lo zoom superiore e altre cosucce e x il prezzo di 203 euro a casa  |
|
|
 |
Gabriyzf utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 4726 Località: provincia di Varese
|
Inviato: Sab 20 Mgg, 2006 9:17 am Oggetto: |
|
|
IcuZ ha scritto: | confermo
Io mi sono preso la 5600 perche' mi piaceva di piu ma anche la 9500 e' una bella macchina e merita.
ps: ho preso la 5600 x lo zoom superiore e altre cosucce e x il prezzo di 203 euro a casa  |
ancora un pò te la regalavano... _________________ Fujifilm Finepix S9500 - Fujifilm Finepix F50fd - Album dei Fujisti
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." |
|
|
 |
alessandro bogo utente

|
Inviato: Sab 20 Mgg, 2006 9:21 am Oggetto: |
|
|
certo che pero' e' assurdo !!!! possibile che dopo tanto tempo la fuji (dato che i problemi sono ben noti ) non sia intervenuta !!! uno deve comprare sperando di non incappare nelle sfiga !!!!  |
|
|
 |
IcuZ utente

Iscritto: 13 Mgg 2006 Messaggi: 81
|
Inviato: Sab 20 Mgg, 2006 9:29 am Oggetto: |
|
|
Gabriyzf ha scritto: | IcuZ ha scritto: | confermo
ancora un pò te la regalavano... |
Il bello/brutto delle aste e' anche la possibilita' di avere oggetti e spendere meno di quello che costano in negozio no ?
Anche la xD da 1Gb type H Olympus l'ho avuta a casa a poco piu di 50 euro.
La macchina e' perfetta ha solo il manuale che nn e' in italiano ma so risolto ancora prima che arrivasse stampando con laser quello in italiano.
strafelice  |
|
|
 |
alessandro bogo utente

|
Inviato: Sab 20 Mgg, 2006 9:36 am Oggetto: |
|
|
chiedo un'ultima cosa , anche la s 5600 soffre degli stessi problemi della sorella maggiore ? |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 20 Mgg, 2006 9:37 am Oggetto: |
|
|
alessandro bogo ha scritto: | chiedo un'ultima cosa , anche la s 5600 soffre degli stessi problemi della sorella maggiore ? |
No, non ci sono problemi sulla sorellina...
Che io sappia, nessuna s5600 è uscita difettosa!  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Sab 20 Mgg, 2006 10:30 am Oggetto: |
|
|
Alessandro, scegli la macchina giusta per le tue esigenze, non farti affliggere dalle problematiche riscontrate che, statisticamente parlando, non sono da temere. Eventualmente, come suggerito, preoccupati di acqiustarla in modo cautelativo, ma è comunque una regola generale che vale per tutti e per tutto. |
|
|
 |
|