|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
abendland utente

Iscritto: 10 Ott 2005 Messaggi: 489
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 8:36 pm Oggetto: Da digitale a stampa chimica |
|
|
Dopo aver stampato delle foto b/n da digitalpix con un evidente dominante magenta ho cercato in giro il bianco puro. Un laboratorio vicino casa mi promette stampa chimica del digitale, molto meglio del plotter a 3 per una 24x30 (contro 1 di digitalpix) che ne dite? _________________ Fuji x-t20 xf 16, xf 56, xf 18-55 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Sab 20 Mgg, 2006 10:21 am Oggetto: Re: Da digitale a stampa chimica |
|
|
abendland ha scritto: | Un laboratorio vicino casa mi promette stampa chimica del digitale, molto meglio del plotter a 3 per una 24x30 (contro 1 di digitalpix) |
ammetto d nn avere capito cosa ti promette rispetto a digitalpix.
Per quanto ne so i b/n che ho stampato li sono molto validi e avevano strane dominanti solo quando avevo provato a stampare in "modalità nativa"ma forse senza avere nemmeno impostato "colore rgb" cosa da fare,nonchè consigliata dal sito stesso anche se inviamo una immagine in scala di grigi.
Che io sappia digitalpix stampa con processo chimico...o sbaglio?
ciao _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
 |
abendland utente

Iscritto: 10 Ott 2005 Messaggi: 489
|
Inviato: Sab 20 Mgg, 2006 10:54 am Oggetto: |
|
|
ma tui carichi i loro profili colore prima della stampa? La mia esperienza non è stata eccezzionale, alcuni colori erano un po' sballati e il bianco e neo aveva dominanti. _________________ Fuji x-t20 xf 16, xf 56, xf 18-55 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|