Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 12:10 pm Oggetto: quale manuale photoshop cs2? |
|
|
salve gente, qualcuno può consigliarmi un manuale di photoshop cs2 che contenga anche molte info su adobe camera raw (possibilmente il tutto per ultime versioni)
non mi importa la lingua, semplicemente ho visto che molti giochini che photoshop mette a disposizione, sono una serie di filtri ed operazioni che se non le avessi lette non avrei mai saputo fare!
ad esempio per simulare il filtro flou, duplica livello->filtro massimo->filtro sfocatura->riduzione opacità livello duplicato... _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|