Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
David Lee Roth utente
Iscritto: 23 Ott 2005 Messaggi: 278
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 8:05 am Oggetto: gran bazaar.it |
|
|
Spero sia la sezione giusta. Ho visto su internet il sito www.granbazaar.it con prezzi piuttosto buoni, sostanzialmente in linea con i migliori negozi on line. Siccome è di Roma ed è previsto il ritiro in sede della merce mi interessa molto. Qualcuno ha avuto a che fare con loro? sono persone serie?Problematiche/criticità?
DAVID _________________ qualche MK e qualche vetro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 8:49 am Oggetto: |
|
|
Uhm... Io quando non vedo la partita iva in basso mi insospettisco... Va bene che l'hanno messa nella sezione "Chi siamo" ma è anche vero che il sito è molto dozzinale, non vorrei che ci fosse qualcosa di losco sotto  |
|
|
 |
David Lee Roth utente
Iscritto: 23 Ott 2005 Messaggi: 278
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 9:11 am Oggetto: |
|
|
gerarcone ha scritto: | Uhm... Io quando non vedo la partita iva in basso mi insospettisco... Va bene che l'hanno messa nella sezione "Chi siamo" ma è anche vero che il sito è molto dozzinale, non vorrei che ci fosse qualcosa di losco sotto  |
Beh considera che si può ritirare in sede e dunque si controlla la merce prima di pagare. Il sito esiste da oltre 2 anni.....qualcuno del forum avrà certamente comprato qualcosa da loro. a me al telefono sono sembrati piuttosto seri. _________________ qualche MK e qualche vetro |
|
|
 |
Nash utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 1269 Località: Roma
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 7:42 pm Oggetto: |
|
|
David Lee Roth ha scritto: | gerarcone ha scritto: | Uhm... Io quando non vedo la partita iva in basso mi insospettisco... Va bene che l'hanno messa nella sezione "Chi siamo" ma è anche vero che il sito è molto dozzinale, non vorrei che ci fosse qualcosa di losco sotto  |
Beh considera che si può ritirare in sede e dunque si controlla la merce prima di pagare. Il sito esiste da oltre 2 anni.....qualcuno del forum avrà certamente comprato qualcosa da loro. a me al telefono sono sembrati piuttosto seri. |
Ciao io ci ho comprato una compatta digitale, nuova, con la garanzia, tutto perfetto, a prezzo supercompetitivo. ho ritirato in sede.
che dirti? aspettiamo altre recensioni.
max _________________ Massimiliano Apollonio
Portfolio su Streephers |
|
|
 |
IreK utente attivo

Iscritto: 24 Ott 2004 Messaggi: 2101 Località: Roma SUD (come la curva!)
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 7:55 pm Oggetto: |
|
|
anche io la mia vecchia compattina l'ho comprata da loro, tutto ok e sono stati molto disponibili solo che siccome avevo urgenza e il colore grigio nn ce l'avevano disponibile hanno voluto qualcosa come 30 euro per il colore nero.... e li ho perso la convenienza sul prodotto... (ma il prezzo era quello nn ci potevano fare nulla)  _________________ Eos 20D + Sigma 18-125 + Sigma 105mm Macro + Sigma 70-200 f 2,8 + MITICO 50ino! + Speedlite 420EX .. .. |
|
|
 |
|