Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sdubby utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004 Messaggi: 1883 Località: Lastra a signa (Firenze)
|
Inviato: Lun 19 Lug, 2004 2:01 pm Oggetto: altro postwork.... |
|
|
Eccomi con un nuovo semplicissimo postwork. Come sempre ho cercato in casa 1 oggetto per realizzare qualcosa..... ed ho scelto questo. Non ha niente di speciale.... non comunica nulla.... ma a me piace lo stesso. Mi piacciono i colori che risaltano sullo sfondo.... ma non esageratamente.. in quanto non troppo saturi. Consigli costruttivi ben accetti.....
Sara
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=9290 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Lun 19 Lug, 2004 2:03 pm Oggetto: |
|
|
i colori sembrano quelli UV reactive, molto stock art come immagine, in effetti non comunica molto da sola, ma ben realizzata.. un po' di maschera di contrasto avrebbe giovato!!  |
|
|
sdubby utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Lug, 2004 2:04 pm Oggetto: |
|
|
carodani ha scritto: | i colori sembrano quelli UV reactive, molto stock art come immagine, in effetti non comunica molto da sola, ma ben realizzata.. un po' di maschera di contrasto avrebbe giovato!!  | secondo te dovevo rarrivare un pò i colori delle biglie? boh a me non dispiaceva nemmeno così. cmq grazie del consiglio |
|
|
miky utente attivo
Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1357 Località: bologna
|
Inviato: Lun 19 Lug, 2004 2:05 pm Oggetto: |
|
|
bella elaborazione
ha molto dell' esoterico-magico, mi piace moltissimo l'inversione che hai effettuato  |
|
|
janchan utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004 Messaggi: 2218 Località: Roma
|
Inviato: Lun 19 Lug, 2004 2:07 pm Oggetto: |
|
|
già ... forse basta un po' di maschera di contrasto per ravvivare i colori... comunque così non è affatto male !  _________________ i documentari
i viaggi
la galleria su P4u |
|
|
sdubby utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Lug, 2004 2:10 pm Oggetto: |
|
|
appena arrivo a casa... provo a ravvivare un pò i colori  |
|
|
sdubby utente attivo

|
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Lun 19 Lug, 2004 10:07 pm Oggetto: |
|
|
La versione "ravvivata" mi piace di più. A dire il vero, sebbene concordo con te che l'idea è gradevole, quel mezzo fotogramma nero a destra mi dà un pò da pensare.. Le biglie sono di vetro, come il vasetto.. pensavo .. che salta fuori se illumini il tutto per trasparenza..? Mi sa che domattina vado a prendermi un chilo o due di biglie di vetro
Roby _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Lun 19 Lug, 2004 10:28 pm Oggetto: |
|
|
Dunque, spero di riuscire a farmi capire. Innanzitutto non sono ancora sicuro, ma credo che sul punto di vista dei colori la prima versione mi piace di più. Solo c'è un altro fatto: in basso si vede un pezzo di riflesso, non è che si poteva evitare di tagliarlo? Magari facendo uno scatto più verticale, eliminando un po' di nero di troppo... Boh! |
|
|
sdubby utente attivo

|
Inviato: Mar 20 Lug, 2004 9:15 am Oggetto: |
|
|
chinchillart ha scritto: | La versione "ravvivata" mi piace di più. A dire il vero, sebbene concordo con te che l'idea è gradevole, quel mezzo fotogramma nero a destra mi dà un pò da pensare.. Le biglie sono di vetro, come il vasetto.. pensavo .. che salta fuori se illumini il tutto per trasparenza..? Mi sa che domattina vado a prendermi un chilo o due di biglie di vetro
Roby | prova prova..... poi facci vedere  |
|
|
sdubby utente attivo

|
Inviato: Mar 20 Lug, 2004 9:18 am Oggetto: |
|
|
gerarcone ha scritto: | Dunque, spero di riuscire a farmi capire. Innanzitutto non sono ancora sicuro, ma credo che sul punto di vista dei colori la prima versione mi piace di più. Solo c'è un altro fatto: in basso si vede un pezzo di riflesso, non è che si poteva evitare di tagliarlo? Magari facendo uno scatto più verticale, eliminando un po' di nero di troppo... Boh! | eh il problema è che la foto è stata scattata su una mensola di un armadio .. così il riflesso finisce insieme alla mensola...... certo potevo eliminarlo in postwork invece di includere solo questo pezzettino....  |
|
|
|