photo4u.it

chiudere grazie

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
scuba3
utente

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 18 Mgg, 2006 5:15 pm    Oggetto: chiudere grazie Rispondi con citazione

NIKKOR AFS DX 17 55 2.8 come nuovo Nital, imballo e documento.

1300 euro

In vendita altrove

precedenza consegna a mano a Bergamo

L'ha venduto il mio amico... grazie

Ultima modifica effettuata da scuba3 il Lun 22 Mgg, 2006 8:24 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scuba3
utente

MessaggioInviato: Gio 18 Mgg, 2006 9:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ribasso a 1200
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
digimax
utente

Iscritto: 18 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 20 Mgg, 2006 10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scuba3
utente

MessaggioInviato: Sab 20 Mgg, 2006 10:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La coda è vuota.
Al mio paese se ritengo di non poter spendere la cifra richiesta e che le mie possibilità sono ben lontane dalla stessa non mi metto in coda senza neanche ritirarla dopo essermi accertato di non riuscire a farcela.

Scusate la precisazione Te sparo!

david316
utente attivo

Iscritto: 23 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 21 Mgg, 2006 10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scuba3 ha scritto:
La coda è vuota.
Al mio paese se ritengo di non poter spendere la cifra richiesta e che le mie possibilità sono ben lontane dalla stessa non mi metto in coda senza neanche ritirarla dopo essermi accertato di non riuscire a farcela.

Scusate la precisazione Te sparo!

purtroppo e' pieno di gente che fa cosi'..
non te la prendere..
Ok!

up per te.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
digimax
utente

Iscritto: 18 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 21 Mgg, 2006 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

va bene ritiro la coda
ma lasciatemi dire che non mi sembra di aver causato
un grosso danno visto che dopo di me non c'è nesuno e che dopo 48
ore si esce auromaticamente dalla coda.

riflettete gente
non sparate a tanto per fare rumore
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 21 Mgg, 2006 11:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

digimax ha scritto:
va bene ritiro la coda
ma lasciatemi dire che non mi sembra di aver causato
un grosso danno visto che dopo di me non c'è nesuno e che dopo 48
ore si esce auromaticamente dalla coda.

riflettete gente
non sparate a tanto per fare rumore

Scusami digimax,
permettimi di fare un paio di precisazioni(non prenderle come rimprovero te ne prego ma solo come chiarimento,visto che è tuo pieno diritto da Regolamento decidere di non comprare più...):

1- Il fatto che dopo di te non ci sia nessuno non è una giustificazione valida, visto che comunque essendo la macchina in vednita su altri canali può essere che il venditore abbia magari atteso di definire con te a scapito di qualcun altro fuori da questo forum...

2-La "filosofia" di questo forum e delle sue sezioni è quella di vivere questo spazio in maniera educata,civile ed amichevole.
Questa è l'intenzione dello staff ed il motivo per il quale , a dispetto di altri forum, photo4u è ancora un isola felice; in questa ottica sicuramente comunicare per tempo ad un venditore che magari non ci si riesce ad arrivare alla somma, o che magari ci sono altri inconvenienti è solamente un atto di gentilezza in linea con lo spirito di questo forum : tutto qui ! LOL

Ti prego,nel caso tu voglia farlo, di rispondermi in MP onde evitare di inquinare la vendita di david316.

Grazie Mille Ok!

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
scuba3
utente

MessaggioInviato: Dom 21 Mgg, 2006 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No Neogìa,

il punto è che digimax immediatamente dopo la sua coda mi ha fatto una cotroproposta troppo bassa alla quale, ovviamente io ho rifiutato. A quel punto sarebbe stato corretto ritirare immediatamente la coda senza far intervenire il venditore a dire che la coda non c'è, altro che 48 ore!!
Piuttosto possibile che la gente non ha ancora capito che se uno si mette in coda lo fa perchè la proposta, così com'è, può interessare?
E' come se uno mettesse in vendita una ferrari da 100milaeuro (che a me piace molto) ed io mi mettessi in coda sperando di riuscire a portarla a casa con 20mila.

Scusate la polemica e chiedo scusa a Digimax, il discorso è generale e non certo nei suoi confronti.

scuba3
utente

MessaggioInviato: Lun 22 Mgg, 2006 8:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si può chiudere.... grazie
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: