Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Stef78g utente attivo
Iscritto: 18 Mgg 2004 Messaggi: 1405
|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2006 10:27 pm Oggetto: Negozio on line: graziano-electronics |
|
|
Qualcuno conosce o ha mai acquistato da questo sito?
Sembra avere dei buoni prezzi!
Grazie _________________ Il mio album |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Stef78g utente attivo
|
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2006 11:12 pm Oggetto: |
|
|
insomma, non so te... ma io scapperei a gambe levate... è palesemente un sito truffaldino, è impossibile avere quei prezzi  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2006 11:15 pm Oggetto: |
|
|
PAGAMENTI ACCETTATI
VAGLIA ON LINE
RICARICA POSTEPAY
(I DATI SARANNO FORNITI AL RICEVIMENTO DELL'ORDINE)
guarda caso gli unici non tracciabili
scappaaaaaaaa  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
lello utente

Iscritto: 16 Mgg 2006 Messaggi: 101 Località: salerno
|
Inviato: Gio 18 Mgg, 2006 3:10 am Oggetto: |
|
|
concordo..
c'è un cellulare sul sito, puoi sempre provare a chiedergli dove si trova PRIMA di dirglielo tu e proporgli di ritirare a mano, secondo me troverà 2000 scuse x non farlo..  |
|
|
 |
Stef78g utente attivo
|
Inviato: Gio 18 Mgg, 2006 11:00 am Oggetto: |
|
|
Io pensavo che fossero tutti prezzi senza iva, quindi ho mandato una mail e mi ha risposto quasi subito dicendomi confermando che il costo della 20d è quello presente sul sito, quindi prezzi comprensivi di iva! _________________ Il mio album |
|
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 18 Mgg, 2006 11:15 am Oggetto: |
|
|
secondo me è una truffa |
|
|
 |
blek utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005 Messaggi: 4325
|
Inviato: Gio 18 Mgg, 2006 11:21 am Oggetto: |
|
|
Stef78g ha scritto: | Io pensavo che fossero tutti prezzi senza iva, quindi ho mandato una mail e mi ha risposto quasi subito dicendomi confermando che il costo della 20d è quello presente sul sito, quindi prezzi comprensivi di iva! |
Se fai l'ordine compra anche una D70S a 379€ - poi la rivendi a me a 450€
Grazie  _________________ Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec
|
|
|
 |
cipo691 nuovo utente
Iscritto: 07 Mgg 2004 Messaggi: 21
|
Inviato: Gio 18 Mgg, 2006 11:24 am Oggetto: |
|
|
Già ho letto sul web di questo negozio....E' UNA TRUFFA
o sentito di una persona che ha provato a chiamare il numero di cellulare che è indicato sul sito e gli ha risposto una persona che non ne sapeva niente!
Sarebbe da segnalarlo....  _________________ Prime foto con la S5000
Ultima modifica effettuata da cipo691 il Gio 18 Mgg, 2006 8:17 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Stef78g utente attivo
|
Inviato: Gio 18 Mgg, 2006 1:25 pm Oggetto: |
|
|
cipo691 ha scritto: | Già ho letto sul web di questo negozio....E' UNA TRUFFA
o sentito di una persona che ha provato a chiamare il numero di cellulare che è indicato sul sito e gli a risposto una persona che non ne sapeva niente!
Sarebbe da segnalarlo....  |
.. questa discussione serve proprio a segnalare questo sito per quello che è o almeno per quello che ognuno di noi può aver sentito dire in giro!  _________________ Il mio album |
|
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Sab 20 Mgg, 2006 1:43 am Oggetto: |
|
|
Su un altro thread, in cui un utente parlava della truffa in cui era incappato tramite Ebay, è saltato fuori il sito di questo tizio. E' ovviamente un truffatore.
Tra l'altro sul sito millanta una partnership con un sito svizzero (serio). Ho scritto agli svizzeri per chiedere lumi e ovviamente mi hanno risposto che è una cosa falsa, di cui non sapevano nulla. Mi hanno poi ringraziato per la segnalazione.
Abbiamo pure trovato degli annunci su mercatini a suo nome.. bah! |
|
|
 |
|