photo4u.it

[Caserta + Roma] Sigma sd 10 +corredo obbiettivi

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
flex75
nuovo utente

Iscritto: 15 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 15 Mgg, 2006 10:44 pm    Oggetto: [Caserta + Roma] Sigma sd 10 +corredo obbiettivi Rispondi con citazione

Vendo sigma sd 10 con fattura di acquisto maggio 2005+i seguenti obbiettivi sigma serie ex : 15-30 f 3,5-4,5 ; 24-70 F 2,8 ; 70-200 HSM F2,8 + FLASH SIGMA EF 500 DG SUPER TOTALMETE PROGRAMMABILE.
Aggiungo compact flash sandisk extreme 2 da 1gb + batterie ricaricabili e relativi caricabbatterie ,stilo e cr-v3.La macchina ha solamente 700 scatti,verificabili tramite contatore interno,e comunque sia presso qualsiasi laboratorio sigma mamyia.Tutto il materiale è completo di imballi originali,custodie libretti d'istruzione,garanzie, e quant'altro.
Tutti gli oggetti in asta sono esenti dal ben che minimo segno d'usura,in quanto davvero usati sporadicamente. Vendo tutto per 1600 euro,con spedizione in contrassegno. Soddisfatti o rimborsati!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 15 Mgg, 2006 11:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, credo , per regolamento, che tu debba inserire la provincia nel titolo del post e il prezzo di vendita nell'annuncio ( puoi modificare il testo originale )

comunque, a prezzo ragionevole, ho un amico probabilmente interessato.

ciao
joe

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
maloxplay
bannato

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 15 Mgg, 2006 11:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

soddisfatti o rimborsati?

in coda x la fotocamera!!! posso offrire 350€urozzi!!!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
m.2 - Inserire all’inizio del titolo tra parentesi quadre l'indicazione della provincia (sigla o completa), ad esempio: [Milano] o [MI]. Le inserzioni con titolo non conforme verranno cestinate. Chiedete pure in via privata ai moderatori di aiutarvi nella correzione o chiedete consigli nella sezione Off-Topic;

...ma ancor più importante:

Citazione:
m.5 - E' vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia. Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto dei Moderatori, ma solo in via privata; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati;

...inserzione da sistemare...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
flex75
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 1:16 pm    Oggetto: Re: sigma sd 10 +corredo obbiettivi Rispondi con citazione

flex75 ha scritto:
[size=18]Vendo sigma sd 10 con fattura di acquisto maggio 2005+i seguenti obbiettivi sigma serie ex : 15-30 f 3,5-4,5 ; 24-70 F 2,8 ; 70-200 HSM F2,8 + FLASH SIGMA EF 500 DG SUPER TOTALMETE PROGRAMMABILE.
Aggiungo compact flash sandisk extreme 2 da 1gb + batterie ricaricabili e relativi caricabbatterie ,stilo e cr-v3.La macchina ha solamente 700 scatti,verificabili tramite contatore interno,e comunque sia presso qualsiasi laboratorio sigma mamyia.Tutto il materiale è completo di imballi originali,custodie libretti d'istruzione,garanzie, e quant'altro.
Tutti gli oggetti in asta sono esenti dal ben che minimo segno d'usura,in quanto davvero usati sporadicamente.Vendo al miglior offerente,soddisfatti o rimborsati!!!
Salve,aggiungo altre informazioni,che giustamente mi hanno segnalato di aggiungere.
Io vi scrivo da Caserta,eventualmente possiamo incontrarci a Roma dove
possiedo casa e ogni tanto vado a passare il fine settimana.
Il corpo macchina ha fattura di acquisto 13/05/2005;
il sigma 24-70 ex ha fattura di acquisto 16/06/2005;
il flash EF 500 DG SUPER SA-STTL ha fattura di acquisto 13/02/2006.
Specifico che il 15-30 ed il 70-200 ex hsm le ho comprati senza poter ottenere fattura,ma hanno garanzia mamiya italia ancora in bianco da compilare.
Il tutto è inutilizzato negl'imballi originali nel mio studio.
Per fortuna nella vita,non devo aspettare di vendere tutto ciò per mangiare,ed è per questo che se c'è qualcuno interessato a prendere il tutto in tempi brevi venderei tutto per 1600 euro,con spedizione in contrassegno.
Chi è del campo sa benissimo quanto costano nuovi queste attrezzature.Il solo 70 200 costa 1000 euro circa...Ripeto tutto puzza ancora di nuovo.
Se ho omesso una qualsivoglia informazione chiedete pure.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
photo_arte
operatore commerciale

Iscritto: 28 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 2:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se e quando deciderai di smembrare, e facendomi sapere il prezzo prima, ritienimi in coda per il flash con ritiro a mano.
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vista l'impossibilita' per me e il mio amico di venire a caserta ( e anche a roma ) non posso mettermi in coda ( siamo entrambi di pavia ).

ciao
joe

flex75
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 6:21 pm    Oggetto: re pavia Rispondi con citazione

Cioa,purchè esista ancora la fiducia nel prossimo,posso spedire con pacco assicurato contrassegno.Comunque grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao flex75 e benvenuto su questo forum,
siccome sei un nuovo utente probabilmente non avrai ancora letto il Regolamento di questo mercatino (http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=22229) e quindi quello che ti segnalo potrai andare ad approfondirlo meglio al link sopracitato.

Non ho ben capito se gli oggetti li hai messi in vendita anche in altri posti (parlavi di aste nel primo topic...) nel caso ti conviene aggiungere nel primo topic da te aperto IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI.
Infine ti ricordo che:
la vendita degli oggetti deve rispettare la CODA degli interessati che posteranno tale interessamento su questo topic di vendita da te aperto.
Tutti gli utenti devono rispettare “la coda”: chi prima inserisce un’offerta ha la precedenza sugli altri a trattare l’oggetto ed a concludere, ad esclusione del caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita in zone particolari o acquisti di un numero superiore di componenti.
Il tempo massimo d'attesa per confermare la propria offerta è di 48ore, trascorse le quali il venditore ha diritto di saltare al successivo utente in coda.

Ti ringrazio e Buona Vendita Wink

Neogìa

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
flex75
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 8:17 pm    Oggetto: sigma Rispondi con citazione

Ciao,io ho letto bene il regolamento.Non ho aste in corso su ebay ne altrove.Capisco rispettare le code,ma preferisco vendere tutto insieme,invece che i pezzi singoli per cui ho ricevuto offerte.Ma ho specificato questo a chi mi ha fatto proposte.Grazie per il chiarimento.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 8:45 pm    Oggetto: Re: sigma Rispondi con citazione

flex75 ha scritto:
Ciao,io ho letto bene il regolamento.Non ho aste in corso su ebay ne altrove.Capisco rispettare le code,ma preferisco vendere tutto insieme,invece che i pezzi singoli per cui ho ricevuto offerte.Ma ho specificato questo a chi mi ha fatto proposte.Grazie per il chiarimento.

Perdona ma forse hai frainteso il mio intervento:
non era per redarguirti di nulla ma solo per sapere se l'oggetto era in vendita solo qui o anche in altri posti all'infuori del forum,questa tua affermazione faceva pensare al fatto che fosse in vendita altrove.
flex75 ha scritto:
Tutti gli oggetti in asta sono esenti dal ben che minimo segno d'usura,in quanto davvero usati sporadicamente. Vendo tutto per 1600 euro,con spedizione in contrassegno. Soddisfatti o rimborsati!!!
.
Non sono permesse aste ma solo vendite in questo forum e quindi ho pensato che il tuo riferimento alla parola aste fosse relativo ad altre vendite.
Naturalmente sei liberissimo di vendere tutto nel miglior modo tu lo ritenga opportuno (blocco,smembrato,prefernza consegna a mano etc..).

Grazie tante ancora

Neogìa

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: