Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mtbbiker nuovo utente

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 35 Località: Prato
|
Inviato: Lun 15 Mgg, 2006 10:29 am Oggetto: Digitale e alte temperature |
|
|
Salve a tutti. Visto che finalmente sembra che la bella stagione stia arrivando, ho una domanda alla quale non ho trovato risposta usando il tasto "cerca" del Forum (può anche darsi che abbia sbagliato qualcosa...).
Mi piace fare fotografie facendo trekking e in genere camminando nei dintorni di casa mia a Prato. Di solito porto la mia D50 a tracolla e quindi esposta al sole. Dato che quando ho tempi stretti esco che il sole è ancora abbastanza caldo, quali suggerimenti potreste darmi per evitare danni e/o malfuzionamenti?
Grazie mille a tuti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
al404 utente

Iscritto: 23 Dic 2005 Messaggi: 447 Località: Novara
|
Inviato: Lun 15 Mgg, 2006 12:21 pm Oggetto: |
|
|
ma che temperature ci sono? che io sappia non ci sono problemi altrimenti se vai in egitto d'estate che fai???
o forse non ho capito io... _________________ Al - Fuji X-E1 |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 15 Mgg, 2006 1:27 pm Oggetto: |
|
|
Quando porti la macchina al collo non corri nessun pericolo, il problema nasce se la lasci chiusa in machina sotto il sole o in spiaggia a prendere il sole per delle ore. |
|
|
 |
mtbbiker nuovo utente

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 35 Località: Prato
|
Inviato: Lun 15 Mgg, 2006 3:05 pm Oggetto: |
|
|
al404 ha scritto: | ma che temperature ci sono? che io sappia non ci sono problemi altrimenti se vai in egitto d'estate che fai???
o forse non ho capito io... |
Il dubbio riguradava soprattutto i raggi diretti del sole sulla macchina per il fatto che non la porto nella borsa ma esposta. |
|
|
 |
|