|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
scoglio utente
Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 189 Località: palermo/gallarate
|
Inviato: Lun 15 Mgg, 2006 10:08 am Oggetto: polarizzatore si o no? |
|
|
salve a tutti, ormai saprete tutti che posseggo una fuji s5600. Mi chiedevo se fosse necessario un polarizzatore visto che in questa macchina esiste una opzione, la fujicrome che aumenta la saturazione in automatico durante le belle giornate. Da premettere che gia' l'ho acquistato, non l'ho ancora utilizzato però perchè possiedo la fuji da pochi giorni. Se ritenete possa essere utile (e spero di si, visto che già l'ho acquistato!) per utilizzarlo devo utilizzare l'opzione standard quando faccio le foto o l'opzione fujicrome? Non è che se utilizzo quest'ultima insieme al polarizzatore le foto diventano troppo accese?
Grazie mille e a prestissimo! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fre' utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 952 Località: Recanati (MC)
|
Inviato: Lun 15 Mgg, 2006 11:09 am Oggetto: |
|
|
secondo me il polarizzatore conviene averlo .... e dato che l'hai gia' acquistato tienilo pure, ti fara' comodo.
per quanto riguarda la funzione chrome io non l'ho mai utilizzata, ma il polarizzatore lo puoi usare con tutte le impostazioni della macchina.  _________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
non serve parlare molto se, in fondo, non si ha niente da dire. --------- Fotografa il presente, cosi' quando sara' il futuro rivivrai il passato. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|