photo4u.it

(Marche+Sped)Obiettivo Nikon 18-70 €330 IMMACOLATO!

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Fiore
nuovo utente

Iscritto: 14 Mgg 2006

MessaggioInviato: Dom 14 Mgg, 2006 9:23 am    Oggetto: (Marche+Sped)Obiettivo Nikon 18-70 €330 IMMACOLATO! Rispondi con citazione

Vendo obiettivo 18-70 nikon nuovo, mai usato, causa monetizzare.... al prezzo di 330 €spese incluse trattabili,4anni di garanzia, acquistato 10giorni fa.
Oppure vendo il mio 18-70 nikon usato di circa 1anno e 1/2 al prezzo di 250€trattabili.

In vendita anche su altri canali. Smile Smile Smile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Fiore
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 15 Mgg, 2006 9:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ribasso di -15€ su entrambe le ottiche...sempre spese incluse......possibile nessuno interessato a questa ottica????
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
controluce
nuovo utente

Iscritto: 10 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 15 Mgg, 2006 9:31 pm    Oggetto: un pò caro??? Rispondi con citazione

sarei pure interessato ma tu lo vendi ad un prezzo maggiore di quanto si trovi nuovo imballato su ebay!!!!!
Fammi un prezzo decente e lo prendo io....
ciao
Roberto Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
libbio
utente

Iscritto: 21 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 10:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Fiore
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh allora prendilo lì..quello che ti posso dire è che il mio obiettivo non è stato mai usato!semplicemente esposto in vetrina con corpo d70s. nulla di +!
4anni di garanzia italiana!il mio prezzo è qs almeno per 1altro pò di tempo poi vedremo...cmq ho altri contatti Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 16 Mgg, 2006 8:04 pm    Oggetto: Re: un pò caro??? Rispondi con citazione

controluce ha scritto:
sarei pure interessato ma tu lo vendi ad un prezzo maggiore di quanto si trovi nuovo imballato su ebay!!!!!
Fammi un prezzo decente e lo prendo io....
ciao
Roberto Surprised

Come più volte detto e ripetuto eventuali commenti relativi al prezzo più alto di quello proposto da altri negozi online non vanno fatti pubblicamente!
Eventuali prezzi che potenzialmente non rispettano il regolamento non vanno segnalati pubblicamente da parte degli utenti ma vanno comunicati in privato al moderatore che fara' le dovute indagini e sara' eventualmente lui a comunicare al venditore la necessita' di adeguare la cifra richiesta!

Inoltre ti faccio notare che,
Citazione:
m.6 - Il prezzo degli articoli venduti dovrà essere inferiore al più basso prezzo dell'articolo nuovo trovato in un negozio on-line (italiano), escluse le offerte speciali. Nel prezzo si dovrà ovviamente tener conto dell'eventuale usura.

in questo forum E-Bay non viene considerato come negozio valido su cui fare riferimento ai prezzi: prima di intervenire in maniera errata ti consiglio vivamente di leggere letto il Regolamento di questo mercatino (http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=22229).

Grazie

Neogìa

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Pierroz
utente

Iscritto: 07 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 09 Lug, 2006 4:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sarebbe possibile vedere delle foto della lente frontale, posteriore e dell'obbiettivo in generale?? (mi riferisco al 18-70 usato)

grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: